PROBLEMA Processo dllhost.exe occupa tutta la RAM

Pubblicità
Mmm... dici? Quindi cosa faccio? Lo disinstallo e vedo se si presenta di nuovo il problema? O magari lo disattivo dal msconfig anziché disinstallarlo?

A me risulta 9728, forse è una versione diversa...
Controlla altri file simili, e/o prova a sostituirlo, potrebbe anche esserci attaccato un qualche malware...
è giusto infatti 9728, anche il suo è così...

- - - Updated - - -

ahhhhh ma un attimo... tu hai comodo internet security e avira insieme... non va bene, ce ne vuole solo uno di antivirus.

- - - Updated - - -

quando togli o uno o l'altro, assicurati di togliere tutto di quella ditta, esempio: togli avira, togli anche la toolbar.

Ragazzi, niente da fare il problema si è ripresentato... :muro:

ahhhhh ma un attimo... tu hai comodo internet security e avira insieme... non va bene, ce ne vuole solo uno di antivirus.

In realtà si tratta di Comodo Firewall + Avira Antivirus... inoltre Avira l'ho installato qualche giorno fa in sostituzione a Microsoft Security Essential, ma il problema era presente già prima. Non credo sia quella la causa quindi... :look:

Salve, volevo dire che ho recentemente risolto il problema: si sarebbe trattato di un qualche file infetto nel registro di sistema che l'ultima versione di Malwarebytes Anti-Malware ha rilevato ed eliminato. Da lì il problema non si è più ripresentato! Grazie comunque per l'aiuto! Ciaoooo! :)

Salve, volevo dire che ho recentemente risolto il problema: si sarebbe trattato di un qualche file infetto nel registro di sistema che l'ultima versione di Malwarebytes Anti-Malware ha rilevato ed eliminato. Da lì il problema non si è più ripresentato! Grazie comunque per l'aiuto! Ciaoooo! :)
lo sapevo io che era un virus... te l'avevo detto! :asd:

Hai ragione! :cav:
Eppure io la scansione antivirus l'avevo fatta :grat: va be', l'importante è che alla fine si sia risolto! :rolleyes: :D

Si ma hai comunque 120 processi attivi... Calcola io ne ho 37 a riposo.
Su msncofig/ccleaner disabilita tutto quello che non serve! Troverai il pc molto piu veloce così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro