PROBLEMA Processo dllhost.exe occupa tutta la RAM

Pubblicità

Paolo~1995

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti! :D
Da un po' di tempo sul mio portatile si presenta questo problema:
Dopo un po' di utilizzo normale, il processo dllhost.exe comincia ad aumentare il suo consumo di memoria fino a utilizzarla completamente (come mostrato nell'immagine)

dllhost.webp

Da quel momento il computer rallenta spaventosamente e i soli modi per ripristinare tutto sono i soliti: riavviare, disconnettere l'utente e riconnettersi o terminare bruscamente il processo dllhost.exe
Il fatto sta che il problema si ripresenta nuovamente dopo non molto tempo. Come faccio a risolvere? :inchino:

azz 125 processi sono molti... sicuro di avere un avvio decente su questo pc? hai già dato un'occhiata alla mia discussione su come ottimizzare windows 7?

Adesso per esempio ne ho 101... Se puoi darmi il link della tua guida mi fai un piacere... Conta che molte cose le ho già disabilitate dal msconfig...
Comunque per prima cosa mi sarebbe utile sapere come risolvere il problema di dllhost.exe xD

P.S.: Ah, una cosa... è normale che in task manager, sotto la finestra processi, la metà dei processi abbia lo stato interrotto?

Ultima modifica:
e si non tutti i servizi sono attivi nel sistema
mi ricorda qualcosa... :rolleyes:
anch'io ho avuto lo stesso problema ma era legato a una questione di anteprime e acronis true image...

- - - Updated - - -

prova a killare il processo... io facevo così
non può essere altro che un problema di compatibilità dei programmi installati...

- - - Updated - - -

penso sia utile se fai una lista dei programmi installati...

penso sia utile se fai una lista dei programmi installati...[/QUOTE]

quoto :sisi: penso che sia un problema di software di terze parti stile acronis 2013 su windows 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro