Procedura corretta reset pc

Pubblicità
Ps. diamo per scontato che tutto sia stato salvato e che tu non abbia altre pennette inserite oltre a quella che stai usando per installare 😁
 
Ps. diamo per scontato che tutto sia stato salvato e che tu non abbia altre pennette inserite oltre a quella che stai usando per installare 😁
Si si avevo già fatto il backup ieri in doppia copia.. e ho solo questa chiavetta attaccata
😂😂😂
Diciamo che smanetto in modo basico e tendenzialmente documentandomi mi arrangio..ma dato la delicatezza e la specializzazione dei passaggi questa volta ho chiesto per evitare di piantare tutto!
 
Se tutto procede al meglio, i passi successivi sono aggiornare Windows e driver con la procedura classica di Windows Update , poi a piacere.
 
Si si avevo già fatto il backup ieri in doppia copia.. e ho solo questa chiavetta attaccata
😂😂😂
Diciamo che smanetto in modo basico e tendenzialmente documentandomi mi arrangio..ma dato la delicatezza e la specializzazione dei passaggi questa volta ho chiesto per evitare di piantare tutto!
Sei già avanti 👍
 
Non è un buon segno, se sei sotto alimentazione, o sono le temperature o qualcosa di hardware
(non avevo scritto, "se tutto va bene, di solito anche guasti hardware sono remoti...)
 
Si sono con alimentazione..
Sicuramente scotta..
A questo punto provo a lasciarlo spento finché non si raffredda e poi riprovo..
Altrimenti se non riesco a resettare devo provare in qualche modo a pulirlo e sistemarlo
 
dovrai sicuramente aprirlo e pulire in qualche modo la ventolina e la parte tra il blocco ventola e l'eventuale parte ramata se esiste (tra le due parti si crea con gli anni, una sorta di tappo di polvere)
 
se le temperature tornano nella norma, o riesci in qualche modo a tenerle a bada, la cancellazione/pulizia la fai direttamente con la procedura di prima.
 
Credo sia proprio il surriscaldamento che lo blocca...
L'ho lasciato un po' in pace.. poi l'ho riacceso e ho rifatto la procedura...
Sono arrivato a ..Cortana! E si è spento di nuovo 🤦🏻
Dai..prima o poi c'è la faremo 😆
 
Adesso lo sto usando per navigare..diciamo che è rinato.. almeno la navigazione è accettabile.
Consigli su che programma office mettere? Oppure dato la fatica meglio evitare e usare la suite di google all'occorrenza?
Come browser meglio lasciare Edge? Io solitamente uso Firefox
Chiedo per cercare di lasciarlo più leggero e pulito possibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top