Procedura corretta reset pc

Pubblicità
Te lo chiede ad un certo punto vedrai una schermata con i vari dischi e il loro volume occupato. La mia cosa è dirti di cancellare tutti i volumi rimarrà uno spazio non allocato e installi tutto lì dentro
 
@plikojim @Skills07
Eccomi, scusate il ritardo..
Allora..ho scaricato il file nella chiavetta, fatto partire e ora ci sono 4 cartelle ..
Anche leggendo la guida, non ho capito come procedere 😅
 
Devi procedere con l'avvio da boot della chiavetta, puoi agire in due modi, fai la solita procedura di riavvio con il tasto MAISC premuto e nelle opzioni di ripristino, scegli quella che indica l'unità Usb, oppure all'avvio del portatile, devi premere i tasti che indicano o la scelta dell'unità boot o il tasto che permette di entrare nel bios e nella voce boot metti come prima unità, l'usb.
Modello che possiedi ?
 
Devi procedere con l'avvio da boot della chiavetta, puoi agire in due modi, fai la solita procedura di riavvio con il tasto MAISC premuto e nelle opzioni di ripristino, scegli quella che indica l'unità Usb, oppure all'avvio del portatile, devi premere i tasti che indicano o la scelta dell'unità boot o il tasto che permette di entrare nel bios e nella voce boot metti come prima unità, l'usb.
Modello che possiedi ?
Trovatoooooooo 🥳🥳🥳
Non premevo il tasto maisc quando andavo su riavvia pertanto non mi usciva il modo per usare la chiavetta! Grazie!
Ora è partito!
Seleziono installa, giusto?
 
alla fine trovi devi ottenere una sola voce

Visualizza allegato 481860
Ho sei partizioni
Su 5 di loro mi viene la scritta "Windows non può essere installato nella partizione X dell'unità 0"
Solo nella 4 non c'è

Se però clicco su elimina (in ognuna delle partizioni) mi compare la finestra di avviso "è possibile che la partizione contenga file o applicazioni importanti del produttore. Se elimini la partizione, verranno eliminati anche tutti i dati in essa contenuti"

Posso eliminare lo stesso?
 
Vai tranquillo, usa la voce elimina per ogni riga, fino a che ne rimane una sola e su quella fai partire l'installazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top