Pitus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 29
si si grazie! tra mezz'oretta provo.. speriamo benefaccia sapere se va a buon fine, nel caso siamo qui...
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f605.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si grazie! tra mezz'oretta provo.. speriamo benefaccia sapere se va a buon fine, nel caso siamo qui...
Ho avviato la procedura dalle impostazioni ecc..faccia sapere se va a buon fine, nel caso siamo qui...
ma a schermo non hai nulla? il led che indica l'attività dell'hard disk lampeggia o è spento sei collegato col cavo di alimentazione o in batteriaHo avviato la procedura dalle impostazioni ecc..
Ora saranno almeno 5/10 minuti che il PC è spento.. lo so che sono stato avvisato che si sarebbe potuto riavviare più volte..ma spero solo sia normale che è così per tanti minuti
Cavo di alimentazionema a schermo non hai nulla? il led che indica l'attività dell'hard disk lampeggia o è spento sei collegato col cavo di alimentazione o in batteria
Se mi dici che posso provare ad accenderlo provo subito . Non ho ancora toccato perché non so se facevo dannoA volte i ripristini di fabbrica non riescono perchè qualcosa blocca o hanno file danneggiati, ma solitamente vieni avvisato e allora si passa ad una chiavetta. Se lo riaccendi non parte proprio e non vedi nulla ?
Ho acceso e si accendeAccendi pure, può anche darsi che ti dica che non è riuscito a portare a termine la procedura, fai sapere.
Credo di no perché era come se nulla fosse..Quindi non riesce a portare a termine il ripristino ?
Cosa intendi? Saresti così gentile da spiegarmi i passaggi?Allora si deve procedere con la chiavetta preparata, ci sarebbe anche in certi casi il ripristino da Cloud, ma non sempre è fattibile.
Chiedo una cosa in merito..Una volta fatto partire dal boot, ricordati di cancellare tutte le partizioni in modo che ne crei una sola.