Procedura corretta reset pc

Pubblicità
faccia sapere se va a buon fine, nel caso siamo qui...
Ho avviato la procedura dalle impostazioni ecc..
Ora saranno almeno 5/10 minuti che il PC è spento.. lo so che sono stato avvisato che si sarebbe potuto riavviare più volte..ma spero solo sia normale che è così per tanti minuti
 
Ho avviato la procedura dalle impostazioni ecc..
Ora saranno almeno 5/10 minuti che il PC è spento.. lo so che sono stato avvisato che si sarebbe potuto riavviare più volte..ma spero solo sia normale che è così per tanti minuti
ma a schermo non hai nulla? il led che indica l'attività dell'hard disk lampeggia o è spento sei collegato col cavo di alimentazione o in batteria
 
ma a schermo non hai nulla? il led che indica l'attività dell'hard disk lampeggia o è spento sei collegato col cavo di alimentazione o in batteria
Cavo di alimentazione
Schermo spento nero
Nessun led

Aggiungo che prima era molto molto caldo, ora si è raffreddato
 
A volte i ripristini di fabbrica non riescono perchè qualcosa blocca o hanno file danneggiati, ma solitamente vieni avvisato e allora si passa ad una chiavetta. Se lo riaccendi non parte proprio e non vedi nulla ?
 
A volte i ripristini di fabbrica non riescono perchè qualcosa blocca o hanno file danneggiati, ma solitamente vieni avvisato e allora si passa ad una chiavetta. Se lo riaccendi non parte proprio e non vedi nulla ?
Se mi dici che posso provare ad accenderlo provo subito . Non ho ancora toccato perché non so se facevo danno
 
Si è riavviato velocemente, è sparita la scritta dell'annullamento e hanno continuato a girare i puntini
Spariti i punti ..schermo tutto nero (e mi stava prendendo un colpo) e adesso è ritornato il mio desktop..
 
Quindi non riesce a portare a termine il ripristino ?
Allora si deve procedere con la chiavetta preparata, ci sarebbe anche in certi casi il ripristino da Cloud, ma non sempre è fattibile.
 
Quindi non riesce a portare a termine il ripristino ?
Credo di no perché era come se nulla fosse..

Allora si deve procedere con la chiavetta preparata, ci sarebbe anche in certi casi il ripristino da Cloud, ma non sempre è fattibile.
Cosa intendi? Saresti così gentile da spiegarmi i passaggi? 😬🙏🏻
Prendo una chiavetta e scarico Windows 10? Se si, da dove?
Poi una volta che ho la chiavetta come proseguo?
Grazie mille sai
 
Una volta fatto partire dal boot, ricordati di cancellare tutte le partizioni in modo che ne crei una sola.
Chiedo una cosa in merito..
Per cancellare le partizioni ti viene chiesto durante la procedura o devo farlo io prima in modo autonomo?
Perdonami per le ridondanza, ma ti chiedo di scusarmi tanto per non avere conoscenze, per ignoranza e per chiedere aiuto passo per passo. Grazie mille
 
Non preoccuparti, si te lo chiede ad un certo punto quando ti farà vedere una schermata con l'elenco.
In caso posta foto o scrivi se ti blocchi in qualche punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top