Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato da poco un pc pavilion media center m8055, non ero soddisfatto del sistema vista e l'ho formattato , ora non so che driver devo scaricare, qualcuno mi puo far sapere i nomi di tutti i driver ??
e con linux è la stessa cosa, o i driver saranno compatibili ??
Solitamente HP e gli altri assemblatori danno un cd di recovery (o te lo fanno masterizzare al primo avvio) e poi hanno sull'hard disk una piccola partizione nascosta nella quale c'è l'immagine del sistema operativo "flat".
Se non hai nessuno dei due è male... Probabilmente chi te l'ha venduto non ti ha fornito tutto.
Altra cosa... Non mi intendo molto di licenze di SVista ma se non erro puoi chiedere di fare il downgrade della tua licenza Vista per avere una licenza XP...
Non sempre viene fornito un CD di ripristino/recovery ... spesso o devi fartelo seguendo le istruzioni della casa costruttrice o lo devi acquistare in caso di necessità in un secondo tempo. Questo seconda ipotesi è abbastanza ricorrente con i portatili HP.
ElFo! ha detto:(o te lo fanno masterizzare al primo avvio)
a me il problema non è la licenza , il problema sono i driver che non ci sono per xp , e devo rimettere per forza vista, ma non so come fare visto che non ho nessuno dei 2 dc o dvd
a me il problema non è la licenza , il problema sono i driver che non ci sono per xp , e devo rimettere per forza vista, ma non so come fare visto che non ho nessuno dei 2 dc o dvd