PROBLEMA Problemone alice 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La linea è fisicamente fantastica... il problema te l'abbiamo già spiegato. Saturazione, l'unica è percorrere la strada di cambio VP o ribaltamento sul secondo dslam.

Confermo, ovviamente.

Io farei direttamente un ribaltamento DSLAM...purtroppo la sua area territoriale non è di mia pertinenza, per cui non posso organizzarmi in quel senso.

Vi ringrazio per avermi risposto @Denver e @Juniper, a me l'operatrice mi ha detto che non ce nessun problema di saturazoine e che non sono su minidislam ma su centrale quindi non mi cambiano mo chiamo e dico se mi fanno provare il mese di prova del superinternet 10 mega

Che si rompa la centrale intera la vedo dura, salvo bombardamenti. Ma a quel punto credimi che l'adsl sarebbe l'ultima delle preoccupazioni :asd:

Potresti sempre pedinare un pandaman nei pressi della centrale e, senza minacciarlo con un coltello, spiegargli il problema. Si sa mai...

Che si rompa la centrale intera la vedo dura, salvo bombardamenti. Ma a quel punto credimi che l'adsl sarebbe l'ultima delle preoccupazioni :asd:

Potresti sempre pedinare un pandaman nei pressi della centrale e, senza minacciarlo con un coltello, spiegargli il problema. Si sa mai...

ahahah :lol: tranquillo non minaccio nessuno xD comunque domani chiamo subito alla telecom..se mi innervosisco a cod anche ora u,u

boh..secondo me hai problemi al tuo impianto di casa...hai provato a staccare tutte le prese e agganciarti alla presa primaria con 1 solo pc ? se si..allora... AMEN :)

boh..secondo me hai problemi al tuo impianto di casa...hai provato a staccare tutte le prese e agganciarti alla presa primaria con 1 solo pc ? se si..allora... AMEN :)

Onestamente stavo pensando anche io che ci sia qualche problema nell'impianto di casa mia...ma non ci sarebbe un modo per capire al 100% se è colpa dell'impianto?

Non credo sia un problema di impianto, se alla mattina superi pure i 7mbps. o.O
Comunque ho problemi anchio, di minore entità, sappi che ti sono vicino moralmente :asd:

Non credo sia un problema di impianto, se alla mattina superi pure i 7mbps. o.O
Comunque ho problemi anchio, di minore entità, sappi che ti sono vicino moralmente :asd:

Ti ringrazio moltissimo per il tuo appoggio morale ma ho perso le speranze guarda qui Immagine.webp

@Denver @Juniper non so che fare.. fino a ieri facendo test mi risultava dai 4 ai 5 mega nel pomeriggio mentre oggi guada l'immagine y.y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro