Salve a tutti...non sapendo più cosa fare e come comportarmi volevo porgere a voi il mio quesito essendo più preparati di me riguardo ciò..
Praticamente è dagli inizi del dicembre 2012 che la mia connessione al mattino viaggia intorno ai 7 mega (ora che è iniziata la scuola e sono terminate le vacanze) e per tutto il pomeriggio e la serata mi va ad una lentezza immaginabile(vi posto le immagini degli speedtest alla fine).
Ho chiamato la telecom mirriadi di volte.. a dicembre mi dicevano che la mia connessione era perfetta e andava a 8 mega mentre ora dal 4 di gennaio riscontrano dei problemi e mi hanno aperto 3 segnalazioni dicendomi che mi avrebbe contattao un tecnico cosa che non è successa(mi hanno chiamato di mattina quando non c'ero hanno detto a mia madre che avrebbero chiamato nel pomeriggio e non si sono più fatti sentire) oggi dopo l'ultimo speedtest e la lentezza assurda ho deciso di richiamare e mi hanno riaperto una segnalazione dicendomi che entro la giornata di lunedi mi avrebbe contattato un telecom..cosa dovrei fare?
Speedtest:

Praticamente è dagli inizi del dicembre 2012 che la mia connessione al mattino viaggia intorno ai 7 mega (ora che è iniziata la scuola e sono terminate le vacanze) e per tutto il pomeriggio e la serata mi va ad una lentezza immaginabile(vi posto le immagini degli speedtest alla fine).
Ho chiamato la telecom mirriadi di volte.. a dicembre mi dicevano che la mia connessione era perfetta e andava a 8 mega mentre ora dal 4 di gennaio riscontrano dei problemi e mi hanno aperto 3 segnalazioni dicendomi che mi avrebbe contattao un tecnico cosa che non è successa(mi hanno chiamato di mattina quando non c'ero hanno detto a mia madre che avrebbero chiamato nel pomeriggio e non si sono più fatti sentire) oggi dopo l'ultimo speedtest e la lentezza assurda ho deciso di richiamare e mi hanno riaperto una segnalazione dicendomi che entro la giornata di lunedi mi avrebbe contattato un telecom..cosa dovrei fare?
Speedtest:

