Problemi wi-fi acer Aspire ed eventuale upgrade

• Autore discussione Autore discussione Drt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può essere che stava aggiornando il tutto.
Se adesso non te lo fa più vai tranquillo!

In passato non mi è mai capitato, il fatto è che dopo ho dovuto comunque riavviare per completare l'aggiornamento. Inoltre ho il disco sempre al 100%, è normale? Ci sono molti processi in background però ognuno di essi segna 0 mb/s ma nonostante tutto il disco sta sempre a 100%

Certo che è normale, ci sarà un motivo se son 6 pagine che ti consiglio di prendere un ssd. Non lo dico perchè mi diverto, windows 10 nel 2021 ha bisogno un ssd, altrimenti hai un collo di bottiglia del disco sempre al 100%

Lo so, e ho intenzione di prenderlo. Però come ti ho detto volevo assicurarmi che funzioni tutto prima di spenderci 200€ di upgrade. La prossima settimana sarò ancora impegnato col lavoro e non ci sarò molto. Ti scrivo appena mi libero che ordino tramite i tuoi link così ti arrivano le commissioni per ringraziarti per la pazienza che hai avuto con me ?

Ciao @Moffetta88, torno qui dopo un po' di tempo. Purtroppo a causa di alcune spese inaspettate ho dovuto rimandare l'upgrade. Ora vorrei ordinare ssd e ram così da iniziare a fare l'upgrade. Appena puoi mettimi i link che acquisto tutto. Grazie mille

Ciao, se riesci a prendere questo BX500 che è in offerta a 41,50€ un ssd da 480GB.

In alternativa questo SP da 512GB a 60€

Il BX è un compromesso ed a quel prezzo in offerta non trovi NIENTE con prestazioni simili.
In alternativa puoi prendere questo MX500 a 61€ che schiaccia a livello di prestazioni sia il BX che l'SP di prima

Compromesso nel senso che non è il top del top, ma a quel prezzo è assolutamente il migliore.
Per andare tra i top o vai di Samsung evo o crucial MX.
Purtroppo le memorie ssd stanno avendo un rialzo :(

Compromesso nel senso che non è il top del top, ma a quel prezzo è assolutamente il migliore.
Per andare tra i top o vai di Samsung evo o crucial MX.
Purtroppo le memorie ssd stanno avendo un rialzo :(
Si tratta di un upgrade di un pc comunque di una decina d'anni, quindi credo che seguirò il tuo consiglio e andrò al risparmio. Ora lo ordino, prima che finisca l'offerta ?

Negli ssd medi è il top del top, su quello te lo posso assicurare, ed essendo a quel prezzo non troverai NIENTE di meglio :)
Io ho un BX300 che uso come ssd per archiviazione e giochi, top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro