Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti...
da settimane ormai ho continue disconnessioni...controllando le prese telefoniche ho pensato di isolarne una tagliando e isolando i cavi in cassetta.
Ora mi chiedo...non è che comunque dovrei mettere un carico ?
grazie
grazie Andrea per la risposta...
si in casa praticamente ho 4 prese telefoniche...una dove c è collegato solo il router...per cui senza filtro telefonico...una presa dove è collegato solo il telefono con filtro appena cambiato ...altra stanza telefono con rispettivo filtro appena cambiato e una presa eliminata completamente tagliando ed isolando i cavi.
Io ricordo che le prese telefoniche della bticino serie living avevano una resistenza per cui non vorrei che dove ho tagliato i cavi ci voglia un carico...
..aggiornamento... per aumentare l'upload non ho ancora chiesto niente, ma la linea si è rivelata molto stabile.....ma riordinando la cassettiera ho trovato un "Alice gate voip 2 plus wifi" AGIF_1.3.0 che mi ero ripromesso di moddare (ma che per pigrizia non ho mai fatto), incuriosito ho provato a collegarlo al posto del sitecom, come previsto non mi ha fatto navigare ma la portante in Dwn l'ha agganciata a 15.7 Mb...... peccato che non ho potuto controllare il SNR, questo però mi ha fatto venire il dubbio che il mio router lato modem lasci piuttosto a desiderare.....dite che acquistando un router con chipset broadcom riuscirei a rosicchiare qualcosina in banda??:grat:Il tuo problema si chiama diafonia , scommetto che hai chiamato il 155 per farti aumentare la portante , segnala ad Infostrada tramite i loro canali social se ti possono mettere il mega in upload
Ho speranze di aumentare la portante secondo voi?
Rate (Kbps): 3,127 - 509
SNR Margin (0.1 dB): 89 - 208
Attenuation (0.1 dB): 350 - 210
Output Power (0.1 dBm): 192 - 124
Ciao a tutti. Io è da quasi un mese che ho ADSL che si disconnette ogni giorno a volte anche 3 o 4 volte al giorno e a volte 1 al giorno. Dovrei avere fino a 20 Mega che non ho. Attualmente sono questi i parametri della mia ADSL dal sito di Infostrada che ho fatto il test:
Downstream bit rate:11060 Kbps
Upstream bit rate:637 Kbps
Attenuazione downstream (x10):216 dB
SNR downstream (x10):90 dB
Il tuo modem ha ricevuto da Infostrada un IP di connessione valido, puoi regolarmente navigare.
E questi i dati del mio router:
Downstream 11060 Kbps e Upstream 637 Kbps
Line Attenuation 19.5 db Downstream e 10.9 db Upstream.
Ho chiamato parecchie volte Infostrada segnalando il problema ma non fanno nulla. Mi hanno detto solo che ho il doppino degradato.. Ma perchè il problema ce l'ho solo da questo periodo e prima non si disconnetteva mai??
Grazie mille per la risposta domani chiamo Infostrada e mi faccio portare 1 mega in upload.In effetti hanno ragione perché con quell attenuazione dovresti avere almeno una 17mega invece per effetto della diafonia ti limita la banda , io però mi farei mettere 1mega in upload
Ma che bel cu**. Su tutte le porte che ci sono in quella centrale proprio sulla difettata dovevo capitare! Spero ci sia un bel temporale, chissà che se si brucia la centrale cambiano le porteCiao a tutti. Io è da quasi un mese che ho ADSL che si disconnette ogni giorno a volte anche 3 o 4 volte al giorno e a volte 1 al giorno. Dovrei avere fino a 20 Mega che non ho. Attualmente sono questi i parametri della mia ADSL dal sito di Infostrada che ho fatto il test:
Il tuo modem ha ricevuto da Infostrada un IP di connessione valido, puoi regolarmente navigare.
Ho chiamato parecchie volte Infostrada segnalando il problema ma non fanno nulla. Mi hanno detto solo che ho il doppino degradato.. Ma perchè il problema ce l'ho solo da questo periodo e prima non si disconnetteva mai??
Non sai come ti capisco...... io che ho attenuazione di 7db e non riesco a raggiungere i 15Mb mi frullano soltanto le ............ lasciamo perdere!!:mad:Ciao a tutti. Io è da quasi un mese che ho ADSL che si disconnette ogni giorno a volte anche 3 o 4 volte al giorno e a volte 1 al giorno. Dovrei avere fino a 20 Mega che non ho. Attualmente sono questi i parametri della mia ADSL dal sito di Infostrada che ho fatto il test:
Non sai come ti capisco...... io che ho attenuazione di 7db e non riesco a raggiungere i 15Mb mi frullano soltanto le ............ lasciamo perdere!!:mad: