@
Andrea786
ciao,
abbiamo parlato precedentemente.... non ho avuto modo di aggiornarvi prima perchè aspettavo il nuovo router. Finalmente ho risolto con questo router
D-link DSL-2750B, ottimo! finalmente navigando dentro il router, riesco ad avere anche delle benedette informazioni e valori circa la connessione. Posto degli screenshot
Visualizza allegato 172072Visualizza allegato 172073Visualizza allegato 172074
la connessione già adesso va ottimamente, fra l'altro, nel pc provvisoriamente ho ancora la vecchia scheda di rete PCI classe G ( era in abbinamento col vecchio router linksys) adesso monterò una scheda PCI di classe N 300 come il router.
Noto nelle statistiche che c'è scritto velocità raggiungibile 17724 in dow e 1100 in up, percui mi sembra di capire che è ulteriormente migliorabile la connessione o mi sbaglio? Se può essere utile come info, io vivo a circa 1 km dalla centrale, e la dslam è huawei. (allego altro screen)
Visualizza allegato 172075
ne so molto poco, percui torno a chiederti... adesso però con le carte in mano, insomma che mi dici circa i valori?.... possiamo fare di meglio? com'è la mia situazione ?
grazie come sempre in anticipo...
- - - Updated - - - @
Andrea786
dimenticavo una cosa;
il router nuovo ha un firmware aggiornabile alla versione 1.03 mentre io ho la 1.01 e ribadisco che tutto funziona alla grande ( in attesa del tuo giudiszio per il mess. precedente) .... mi suggerisci magari di mettere il nuovo firmware ufficiale presente sul sito della D-link?