Problemi SSD?

Pubblicità
Ciao di nuovo,
allora l'ssd l'ho provato pure sulle porte sata primarie,stesso problema,mi sono quasi rassegnato che il problema sia imputabile alla mobo o psu...quindi ho paura che anche il prox ssd segua la stessa strada...

Ciao di nuovo,
allora l'ssd l'ho provato pure sulle porte sata primarie,stesso problema,mi sono quasi rassegnato che il problema sia imputabile alla mobo o psu...quindi ho paura che anche il prox ssd segua la stessa strada...

So che è una rottura, ma al massimo mandi in rma anche quello. Che alimentatore hai comunque?

Ciao di nuovo,

Attento però... il valore 1E (esadecimale) che è 30 decimale registrato dal firmware, non scomparirà mai (i valori SMART sono come la memoria storica dell'SSD). Quindi è normale che se lo attacchi da qualsiasi parte hai sempre quel valore.

Da parte mia penso che sia più probabile che dipenda dal problema contingente dovuto ai blackout, piuttosto che da una cattiva alimentazione per problemi alla scheda madre o alimentatore.

Il mio consiglio è, se ne hai la possibilità, di cambiarlo a prescindere...

Pubblicità
Pubblicità