PROBLEMA Problemi scheda di rete wireless

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Cat. 7e non ti serviva, sono cavi da datacenter, nell'uso normale basta il cat. 6

Vediamo comunque i comportamenti con cavo...
 

fruz

Utente Attivo
268
39
Cat. 7e non ti serviva, sono cavi da datacenter, nell'uso normale basta il cat. 6

Vediamo comunque i comportamenti con cavo...

c'era quello su amazonbasic a costo irrisorio... l'ho preso!

Per il pacchetto perso anche con la chiavetta netgear c'è da preoccuparsi o può succedere?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Può succedere eccome, maggiormente in wifi, ma anche via cavo. Non dovrebbe succedere in caso di traffico dati sulla LAN, se gli apparati di rete e i cavi sono buoni, ma verso internet perdere un pacchetto ogni tanto può succedere, trascorso il TTL del pacchetto viene considerato perso.
 

fruz

Utente Attivo
268
39
Può succedere eccome, maggiormente in wifi, ma anche via cavo. Non dovrebbe succedere in caso di traffico dati sulla LAN, se gli apparati di rete e i cavi sono buoni, ma verso internet perdere un pacchetto ogni tanto può succedere, trascorso il TTL del pacchetto viene considerato perso.

come accade sempre più spesso amazonprime ha fallito, non ha consegnato oggi, mi sta deludendo ultimamente.

Lunedì proseguirò con i test, prima non posso fare niente visto che il cavo non arriva prima della prox settimana.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!