[Problemi] - Sapphire Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
no ma non crasha, lo faceva una volta quando avevo l'alimentatore da 500W
bah non capisco piu niente

no, ti crasha e basta :D
pcie2 pcie1.1 non cambia assolutamente nulla
La differenza fra le 2 gen c'è eccome, specialmente nella larghezza di banda quindi la lentezza potrebbe derivare da questo ma è molto improbabile poichè anche se fosse dovrebbe dare un framerate superiore del suo attuale:oogle:

io ti dico che per la 4870 i dati sono sballati
la mia (@default) assorbiva 55A sulla 12v, con punte di 62A (che erano quelle che mi facevano freezzare tutto col vecchio ali)
dati da gpu-z, li ho anche postati sul forum 5-6 mesi fa

questa è l'immagine che hai postato mesi fà, ti rendi contro della castroneria che hai detto?? quelli sono gli Ampere misurati sul circuito di alimentazione del core grafico VDDC, per trovare il cosumo in Watt bisogna moltiplicarli per la tensione VDDC relativa che è segnata a destra dello screen, quindi 52.8A*1.2625V= 66.66W

lol2bt3.jpg

Quindi finiamola con queste manie del consumo astronomico solo per comprare ali pompati invece di ali di qualità.

Sinceramnete ci cedo poche che assorbe 55-62 A perchè ciò vuol dire che la tua sola scheda video consuma 744 watt :lol:

:asd::asd::asd:

questa è l'immagine che hai postato mesi fà, ti rendi contro della castroneria che hai detto?? quelli sono gli Ampere misurati sul circuito di alimentazione del core grafico VDDC, per trovare il cosumo in Watt bisogna moltiplicarli per la tensione VDDC relativa che è segnata a destra dello screen, quindi 52.8A*1.2625V= 66.66W

lol2bt3.jpg

Quindi finiamola con queste manie del consumo astronomico solo per comprare ali pompati invece di ali di qualità.

:asd::asd::asd:

cazzate?
perchè se hai una scheda che consuma 56A sulla 12v (che alimenta la scheda video) ti servono 56A sulla linea da 12v
punto
può essere anche un 200w (cosa cmq impossibile) ma deve avere 56A
stop
prima di dire niubbate documentati, altrimenti evita di dire niubbate

Vedo che la verità fà male.

dico niubbiaggini? quello che scrivi è sotto gli occhi di tutti.

Consumo rilevato da Tom's, facciamo 200W per il modello da 1Gb e leggermente overcloccato quindi 16/18A massimo, dai tuoi 56A(672Watt) anzi 62A detti prima siamo lontani anni luce.

4870e.jpg

Ali raccomandato da AMD per l'interno sistema: 500W e a quanto pare ali di questa potenza non superano i 18A dichiarati su ogni rails

4870pow.jpg

Tra l'altro lo sanno tutti che quello è la tensione del Core grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro