[Problemi] - Sapphire Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Quella scheda non serve a nulla se giochi a 1280x1024, quella comincia ad andare dai 1650x1080 in poi.

A mio parere, se togli quel maledetto programma che mostra gli fps, non te ne accorgi neanche se sttai giocando a 40 o 50 fps.
O sei Superman? :lol:

Non capisco come mai c' tutto questo accanimento nel voler giocare a 60-70 fps.
Più di 30 fps non vediamo.
quoto, i 5-10 fps sono fondamentali se passi da 20 a 25-30.ma da 70 a 80 non cambia realmente nulla:sisi:serve solo per i benchmark

no ma è ovvio che non noto la differenza XD
è solo che quando la sperimentavo non mi andava giu che gli fps fossero così bassi dato che per sta scheda dovevano esser molto piu alti.
in ogni caso come ho detto prima ho provato sulla tv hd a risoluzione 1920x1080 ma non c'è stata tutta sta differenza

ok ho provato crysis a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e antialias 4x
nella prima missione va dai 15 fps ai 25 massimi

ok ho provato crysis a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e antialias 4x
nella prima missione va dai 15 fps ai 25 massimi

Strana questa cosa perchè con la mia gtx 285, usando i tuoi stessi settaggi mi va decisamente meglio; la 4870X2 dai benchmark ho visto che è più veloce della gtx 285.:boh:

se non ho capito male ha anche un fullhd,comunque a quella risoluzione(1280*1024) e' limitato dalla cpu.:sisi:
solo limitato?
io direi fortemente castrato!:lol:
cacchio sono limitato io col sistema che vedete!
asd con l'e8500 del mio amico che ha la 4850, la mia scheda frulla molto di piu (in particolare nei bench, col mio sistema passare da una 825/1100 a un 850/1200 non cambia nulla, col suo cambia di circa 1000pti al 3dmerd06 :asd:)

dai 20 ai 35 fps senza antialias..
cmq ho problemi con i filtri. anche se li imposto non li prende mai.. raramente vedo l'antialias attivo.
soluzioni?

(inoltre giocando esce puzza di bruciato.. mi sa che sto alimentatore non regge)

Ultima modifica:
provato crysis sul fullhd con risoluzioni piu alte e tutto ciò che ottengo sono ancora meno fps.. sia con filtri o meno
perciò o me lo tengo così o mi cambio il processore perchè ormai ho visto che le risoluzioni piu alte compromettono le prestazioni

provato crysis sul fullhd con risoluzioni piu alte e tutto ciò che ottengo sono ancora meno fps.. sia con filtri o meno
perciò o me lo tengo così o mi cambio il processore perchè ormai ho visto che le risoluzioni piu alte compromettono le prestazioni
io ti consiglio di passare a 4gb di ram.soprattutto se utilizzi vista 64:sisi:

sono riuscito a portare il processore a 3.4 GHz... sembra stabile però in crysis mi sta sempre sui 20 fps con 1280x1024 senza antialias

a questo punto se anche con il processore a questi livelli non ottengo niente posso attribuire la colpa soltanto all'alimentatore... non è abbastanza potente e non riesce a dare abbastanza energia alla scheda..
purtroppo dovrò riabbassare il processore a 3.00 ghz perchè con 3.4 ho il Vcore a 1.6 che è troppo alto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro