Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza fra le 2 gen c'è eccome, specialmente nella larghezza di banda quindi la lentezza potrebbe derivare da questo ma è molto improbabile poichè anche se fosse dovrebbe dare un framerate superiore del suo attuale:oogle:no, ti crasha e basta :D
pcie2 pcie1.1 non cambia assolutamente nulla
Questo solo per adesso....:lol:è talmente tanta la differenza che nei giochi si hanno differenze di circa mezzo frame...
io ti dico che per la 4870 i dati sono sballati
la mia (@default) assorbiva 55A sulla 12v, con punte di 62A (che erano quelle che mi facevano freezzare tutto col vecchio ali)
dati da gpu-z, li ho anche postati sul forum 5-6 mesi fa
Sinceramnete ci cedo poche che assorbe 55-62 A perchè ciò vuol dire che la tua sola scheda video consuma 744 watt :lol:
questa è l'immagine che hai postato mesi fà, ti rendi contro della castroneria che hai detto?? quelli sono gli Ampere misurati sul circuito di alimentazione del core grafico VDDC, per trovare il cosumo in Watt bisogna moltiplicarli per la tensione VDDC relativa che è segnata a destra dello screen, quindi 52.8A*1.2625V= 66.66W
![]()
Quindi finiamola con queste manie del consumo astronomico solo per comprare ali pompati invece di ali di qualità.
:asd::asd::asd: