Problemi Monitor ....???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Propongo di sezionarla e donare un frammento ad ogni utente che è intervenuto... :asd:

Meno male che ora puoi dormire sonni tranquilli. :ok:

Iron ha detto:
Propongo di sezionarla e donare un frammento ad ogni utente che è intervenuto... :asd:

Meno male che ora puoi dormire sonni tranquilli. :ok:

Sonni tranquillo saranno dopo che avranno ritirato e mi avranno riconsegnato il MIO monitor o uno NUOVO a casa....

P.s. Mia moglie nel Natale 2004 ha speso 458 eurini.....:sisi: :sisi: :sisi:

Ci credo,ci credo...solo adesso i monitor hanno prezzi leggermente più umani... :doh:

Sapendo che però sei ancora coperto da garanzia,dovresti essere sollevato. ;)

Ciao. :)

Certo, sollevato dalla garanzia ma timoroso sugli esiti dell'assistenza...

Dopo il 20 Agosto ne saprò di più...:sisi: :sisi:

Finalmente il colpevole e' uscito allo scoperto.... :asd: :asd:

Ho riletto tutta la discussione perche' non l'avevo seguita dall'inizio.... :)

Facci sapere il seguito dell'avventura Toby.... ;)

Inuyasha ha detto:
Finalmente il colpevole e' uscito allo scoperto.... :asd: :asd:

Ho riletto tutta la discussione perche' non l'avevo seguita dall'inizio.... :)

Facci sapere il seguito dell'avventura Toby.... ;)

Cerrrrrrrrtamente...

Dopo il 20 agosto avrete news...:ok:

Comunicato Elettronico

Alle ore 11:23 il paziente LG1930S, ricoverato presso la Toby House, ha esalato l'ultimo pixel.... :cry:
A seguito di un'agonia durata una 30 di giorni, si è "spento" o meglio si è flashato in una schermata indelebile...:shock:

A rendere meno triste e più sopportabile la sofferenza e disperazione, del suo compagno di vita Toby, ha salutato l'hardware terreno, lasciando un' "immagine" di sè che non scorderemi mai......:sisi: :sisi:

Una schermata completamente nera con 3 bande verticali bianche..... :) :)

Certo della comprensione e della solidarietà di chi gli è stato vicino in questa lunga agonia, ne dà il tiste annuncio il suo fedele compagno di mille avventure.

Ora lo chassis giage in una fredda scatola di cartone avvolto nel polistirolo, pronto per un viaggio che potrebbe rendere nuovamente felice Toby, a "clinica" di biogenetica della LG, dove superscienziati stimati e riconusciuti universalmente tenteranno l'impossibile per far battere nuovamente il suo "pannello".....
Nel caso di un'insuccesso, con il tasto [On] verrà tentata una clonazione del deceduto...:sisi:

Verrà rilasciato un sucessivo comunicato a presto.

Toby ha detto:
Comunicato Elettronico

Alle ore 11:23 il paziente LG1930S, ricoverato presso la Toby House, ha esalato l'ultimo pixel.... :cry:
A seguito di un'agonia durata una 30 di giorni, si è "spento" o meglio si è flashato in una schermata indelebile...:shock:

A rendere meno triste e più sopportabile la sofferenza e disperazione, del suo compagno di vita Toby, ha salutato l'hardware terreno, lasciando un' "immagine" di sè che non scorderemi mai......:sisi: :sisi:

Una schermata completamente nera con 3 bande verticali bianche..... :) :)

Certo della comprensione e della solidarietà di chi gli è stato vicino in questa lunga agonia, ne dà il tiste annuncio il suo fedele compagno di mille avventure.

Ora lo chassis giage in una fredda scatola di cartone avvolto nel polistirolo, pronto per un viaggio che potrebbe rendere nuovamente felice Toby, a "clinica" di biogenetica della LG, dove superscienziati stimati e riconusciuti universalmente tenteranno l'impossibile per far battere nuovamente il suo "pannello".....
Nel caso di un'insuccesso, con il tasto [On] verrà tentata una clonazione del deceduto...:sisi:

Verrà rilasciato un sucessivo comunicato a presto.
ma che te sei bevuto? :lol:

:cry: :cry: Tante sentite condoglianze per la perdita del tuo amato monitor:cry: :cry:

:asd: Mi raccomando stai su di morale e vedrai che presto avrai vicino un clone degno del suo predeccessore

Iron ha detto:
Speriamo non si rivolgano al Pet Sematary... :look:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

S.K. rulez

un nuovo lcd di pacca non ci pensare neanche .......... è piu facile si rivolgano a come scritto da Iron

Inuyasha ha detto:
Speriamo che si ripigli... :lol: il monitor no Toby.... :lol: :lol:

Rieccomi....

Per alleviare le sofferenze ho momentaneamente adottato un CRT Del 96...
Ho imballato il "caro" come se fosse d'oro...:cry: :cry: :cry: :cry:

L'idea di ricevere in sostituzione un brutto, vecchio e sporco "sostituto" mi stringe il cuore..:cry: :cry: :cry:

Domani contatto i "becchini" che faranno il "prelievo".....:muro: :muro:
Sarà un momento struggente..:sisi: :sisi: :sisi:

Inuyasha ha detto:
Mi sa che te lo sostituiranno con uno rigenerato... :cav:

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche e/o hardware dei moderatori

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro