problemi lettore DVD...

Pubblicità
L'ho pagato 110€ ma credimi è na bomba fotonica!
Io il bios l'ho aggiornato alla versione 1.03c dove hai preso ma ver 1.10???

Sono sempre piu deciso a farmelo questo masterizzatore esteno..

Un mio amico mi ha consigliato,una soluzione piu interessante.. Con pochi Euro mi posso comprare un box esterno USB 2.0 in cui posso infilare un qualsiasi masterizzatore o HDD da 5.25", e appunto un masterizzatore..
Ho gia visto dei listini, e ho viso un Pioneer 109 che non è affatto male..

Approposito, l'aggiornamento del bios io lo presi nel sito della fujitsu siemens.. adesso quel link non funzione più ma ne ho trovato un altro.. questoLink

Bene, prenditi un'unità esterna che fai prima!
Ma il link che mi hai dato è lo stesso dove sono andato io ma c'è la versione 1.03c, non la 1.10, forse hai sbagliato a digitare..
:)

Forsa ho capito..
Ci siamo confusi.. o ancor meglio io mi sono confuso..
Probabilmente abbiamo due PC diversi.. il mio è un Amilo A Cy26 ___ e qualche altro numero, che non sono mai riuscito a capire, dato che sotto il computer c'è scritto solo Cy26..
Abbiamo BIOS diversi!! comunque sia penso che sia li che si trovano i più aggiornati, quindi tutto a posto!

Beh è Possibbile Pure Che Tu Scriva Dvd In Multisessione è Uno Standard Che Difficilmente Legge Un Normale Lettore Dvd Ma Spesso Riescono A Leggerli I Masterizzatori Dvd.SE ESCLUDIO QUESTO E CIOè CHE NN SIANO SOLO GLI ALTRI MASTERIZZATORI A LEGGERLO.ALLORA PUO ESSERE PURE IL GRUPPO OTTICO SPORCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro