Problemi in Game[HELP]

Pubblicità

Jok3r77

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Ciao a tutti io ho questo PC : [Rinnovato non da molto]

Corsair CX750M
MSI 970A-G46
AMD Phenom X4 955 3.20Ghz

R9 270X 2GB
HyperX Fury 8GB ram 1600mhz
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Apparte il fatto che la ventola del Dissi all'avvio la devo far girare io a mano (lo sò è da far cambiare)perche sennò non sò perche si blocca..E quando gira va a 1200RPM invece che 2100RPM come faceva di solito ..
Qui il problema e' un altro . .quando gioco all inizio mi dava NO SIGNAL e si spegneva lo schermo e il PC.. Ora a lungo andare il PC si Freeza e emette un suono dalle casse per 2-3 secondi e si spegne..
Vorrei un vostro parere perchè ne capisco un pò di pc e non vorrei spendere soldi e portarlo da qualcuno che magari neanche riesce a risolverli
:sisi:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti io ho questo PC : [Rinnovato non da molto]

Corsair CX750M
MSI 970A-G46
AMD Phenom X4 955 3.20Ghz

R9 270X 2GB
HyperX Fury 8GB ram 1600mhz
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

. .quando gioco all inizio mi dava NO SIGNAL e si spegneva lo schermo e il PC.. Ora a lungo andare il PC si Freeza e emette un suono dalle casse per 2-3 secondi e si spegne..
Vorrei un vostro parere perchè ne capisco un pò di pc e non vorrei spendere soldi e portarlo da qualcuno che magari neanche riesce a risolverli
:sisi:

La scheda video è nuova?Sicuro che non sia "volata" in terra (non per colpa tua).Vedi dei segni anomali?La confezione era ben integra quando l'hai ricevuta?
 
potrebbe anche essere che il pc è andato in protezione, dissipatore stock? a quanti gradi sta la cpu quando giochi?
è anche fattibile la cosa perchè stando a quella velocità un dissi stock fa 0. :sisi:
 
Si la scheda video mi è arrivata da Amazon Nuova e confenzionata benissimo:sisi:

Smonta l'alimentatore e mettilo fuori dal PC, magari con un asciugacapelli puntato all'interno (ovviamente con aria fredda). Gioca mentre l'alimentatore è all'esterno del PC (magari posizionalo sopra il case in una zona fresca) e l'asciugacepelli puntato sopra e vedi se lo rifà ;)

Può sembrare una cazzata, ma non lo è.
 
potrebbe anche essere che il pc è andato in protezione, dissipatore stock? a quanti gradi sta la cpu quando giochi?
è anche fattibile la cosa perchè stando a quella velocità un dissi stock fa 0. :sisi:

Il dissi e' quello segnato sopra.. Ora mi stà girando bene a 2400RPM e la CPU gira sui 39-40°C

- - - Updated - - -

Smonta l'alimentatore e mettilo fuori dal PC, magari con un asciugacapelli puntato all'interno (ovviamente con aria fredda). Gioca mentre l'alimentatore è all'esterno del PC (magari posizionalo sopra il case in una zona fresca) e l'asciugacepelli puntato sopra e vedi se lo rifà ;)

Può sembrare una cazzata, ma non lo è.

Dici ?? Prima non mi ha mai dato problemi simili e il pc era questo
 
Le temperature dell alimentatore non sono alte .. quando gioco provo a sentire non e' molto caldo

Tu fidati cavolo :D Che ti costa? :P

I CX sono dei cessi, hanno temperatura massima 30 gradi prima di andare completamente in palla. Secondo dove stai ci sei già vicino con la temp ambientale...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top