Vittorio Cataldi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 5
Buongiorno ho appena comprato questo monitor AOC G2460VQ6 free sync da 75 hz e solo durante il gaming il monitor fa dei rumori strani (tipo "bzz-bzz) e poi produce quello che secondo me è definibile flickering: la schermata si distorce fino a diventare nera per qualche secondo, e spesso in quel momento mi dice "input not support" salvo poi riprendersi e ricominciare qualche tempo dopo.
La build anche è nuova di pacco ed è la seguente:
CPU: i5-8400
GPU: Radeon rx 570 armorc oc 8gb
MB: Gigabyte z370p d3
RAM: 2x8(16) gb kingston hyper fury x 2666mghz
PSU: Cooler master masterwatt 650w
case: aerocool 800
I driver della gpu sono aggiornati così come quelli della scheda madre; il monitor è attualmente collegato con il cavo hdmi, che ho provato già a sostituire; i driver del monitor non so se sono aggiornati perchè non capisco bene come installarli e dove controllare il loro stato; il free sync è attivato è la frequenza del monitor è già impostata a 75 hz.
Per piacere aiutatemi perchè non so proprio dove andare a sbattare la testa. Dite che è il monitor difettoso oppure c'è qualche problema con i software/hardware? Io ho windows 10, potrebbe non essere supportato per questo SO?
Tanta gratitudine per chi mi aiuterà!Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre nel manuale c'è scritto che il freesync funziona solo con il cavo display port, ora io ho provato a collegare quello staccando il cavo hdmi ma mi dice no signal e si vede tutto nero, non funziona proprio. Inoltre ho aggiornato i dvriver del monitor perciò dovremmo essere apposto.. AIUTOOOOOOO
@RasTaFi @BWD87 potreste gentilmente aiutarmi?
La build anche è nuova di pacco ed è la seguente:
CPU: i5-8400
GPU: Radeon rx 570 armorc oc 8gb
MB: Gigabyte z370p d3
RAM: 2x8(16) gb kingston hyper fury x 2666mghz
PSU: Cooler master masterwatt 650w
case: aerocool 800
I driver della gpu sono aggiornati così come quelli della scheda madre; il monitor è attualmente collegato con il cavo hdmi, che ho provato già a sostituire; i driver del monitor non so se sono aggiornati perchè non capisco bene come installarli e dove controllare il loro stato; il free sync è attivato è la frequenza del monitor è già impostata a 75 hz.
Per piacere aiutatemi perchè non so proprio dove andare a sbattare la testa. Dite che è il monitor difettoso oppure c'è qualche problema con i software/hardware? Io ho windows 10, potrebbe non essere supportato per questo SO?
Tanta gratitudine per chi mi aiuterà!Grazie
Inoltre nel manuale c'è scritto che il freesync funziona solo con il cavo display port, ora io ho provato a collegare quello staccando il cavo hdmi ma mi dice no signal e si vede tutto nero, non funziona proprio. Inoltre ho aggiornato i dvriver del monitor perciò dovremmo essere apposto.. AIUTOOOOOOO
@RasTaFi @BWD87 potreste gentilmente aiutarmi?
Ultima modifica: