DOMANDA problemi di spazio su disco fisso

Pubblicità
ma quale dovrebbe essere l'importo minimo per un acquisto?
ad un conoscente che serviva un portatile senza grosse pretese ma con hw buono ho fatto prendere un lenovo ideapad con cpu amd ryzen a circa 400/420€ . e posso dirti che per le attività che fai te ne hai da vendere per anni.

ma quali sono i parametri fondamentali che devo inserire nella ricerca: forse modello, marca, tipo di processore e dimensioni memoria ram?

Ultima modifica:
occhio che il prezzo non vuol dire niente! ho trovato in rete, nuovi, sui 400€ notebook simili al tuo!
Al massimo prima di comprare metti link di quello che hai trovato così valutiamo!

per ora sto dando un'occhiata su mediaworld semplicemente perché se non sbaglio c'è la rottamazione, ma il problema è che non so scegliere

Non è detto, prima fissa un budget, poi vedi con quei soldi cosa c'è su mediaworld e se il modello ti soddisfa cercalo altrove e confronta il prezzo.
Mediaworld online ha spesso prezzi competitivi .
Portatili non ne ho cercati di recente, ma altre cose a volte le ho trovate a prezzi più bassi di amazon.

.

sicuramente su amazon se ne sono tanti, ma il problema è che non so come liberarmi del vecchio.
con la rottamazione invece sono sicuro almeno che me ne libero ma non voglio fissarmi sulla rottamazione.
comunque se mi scrivete le caratteristiche così poi prima di acquistarlo posto il link del prodotto

Ultima modifica:
lascia perdere... con 250€ non ci prendi niente di usabile come notebook.
Poi quello che vedo è un freedos, sei in grado di installare DA SOLO windows da un dispositivo usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro