Problemi dalla ram

Mauriziozeta

Utente Attivo
39
0
CPU
amd athlon 64 3000+
Scheda Madre
asus k8vse deluxe
HDD
80 gb
RAM
ddr 400 2 x 1gb Kingston
GPU
GeForce 100/200
OS
Widows xp home
Ho appena aggiornato il pc aumentando la ram a 2 giga con due banchi ddr 400 Kingston e un paio di volte il pc si è bloccato e segnalato errore grave e si è riavviato da solo. Cosa ho combinato ?
 

Mauriziozeta

Utente Attivo
39
0
CPU
amd athlon 64 3000+
Scheda Madre
asus k8vse deluxe
HDD
80 gb
RAM
ddr 400 2 x 1gb Kingston
GPU
GeForce 100/200
OS
Widows xp home
Avevo due Infineon ( dico bene ?? ) da 256 e una VData da 512.Comunque non ho più avuto nessun problema,anche se raddoppiando la ram non mi sembra aver notato cambiamenti eclatanti sulla velocità del pc.Ho forse buttato una sessantina di eurini ??
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Avevo due Infineon ( dico bene ?? ) da 256 e una VData da 512.Comunque non ho più avuto nessun problema,anche se raddoppiando la ram non mi sembra aver notato cambiamenti eclatanti sulla velocità del pc.Ho forse buttato una sessantina di eurini ??
bene
cmq hai speso tanto ma se nn fai uso di programmi pesanti che richiedono molta memoria certo che non hai grossi miglioramenti :D
ma di sicuro il sistema è piu rapido e supporta carichi di lavoro maggiori
 

Mauriziozeta

Utente Attivo
39
0
CPU
amd athlon 64 3000+
Scheda Madre
asus k8vse deluxe
HDD
80 gb
RAM
ddr 400 2 x 1gb Kingston
GPU
GeForce 100/200
OS
Widows xp home
Ti ringrazio,ma è vero che dovrei aggiornare il bios e la latenza? Scusa ma per me è arabo !!
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ti ringrazio,ma è vero che dovrei aggiornare il bios e la latenza? Scusa ma per me è arabo !!
nn cè bisogno di aggiornare il bios
invece per le latenze e le frequenze puoi controllare da bios se sono identiche alle specifiche del produttore che trovi sulla targhetta delle ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili