Consiglio RAM computer fisso ufficio

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Buongiorno,
dite di prendere altre due ram da 8 giga così per fare quattro slot per un totale di 32 giga, oppure tenere quelle che ho già o fare qualche altra cosa?
Perché a volte mi sembra che mi si impalli la scheda video del computer.
Visto che quando ho qualche programma acceso, lo schermo diventa nero e poi riparte. Non so se è un problema di RAM però.
Grazie mille

Allegati

Buongiorno,
dite di prendere altre due ram da 8 giga così per fare quattro slot per un totale di 32 giga, oppure tenere quelle che ho già o fare qualche altra cosa?
Perché a volte mi sembra che mi si impalli la scheda video del computer.
Visto che quando ho qualche programma acceso, lo schermo diventa nero e poi riparte. Non so se è un problema di RAM però.
Grazie mille
devi indicare tutti i componenti del Pc non solo una schermata di CPU-z

Non conviene di solito mettere altri banchi e riempire gli slot delle RAM

Primo perchè anche se prendi los tesso modello è possibile che non ti capitano gli stessi chip ( dello stesso produttore perchè cambiano)

Poi perché molti controller sui processori fanno fatica a tenere 4 slot di RAM in XMP ( dipende da tanti fattori, ma se dici di avere instabilità ora figurati con 4 slot occupati e ram con chip differenti)

Ultima modifica:
devi indicare tutti i componenti del Pc non solo una schermata di CPU-z

Non conviene di solito mettere altri banchi e riempire gli slot delle RAM

Primo perchè anche se prendi los tesso modello è possibile che non ti capitano gli stessi chip ( dello stesso produttore perchè cambiano)

Poi perché molti controller sui processori fanno fatica a tenere 4 slot di RAM in XMP ( dipende da tanti fattori, ma se dici di avere instabilità ora figurati con 4 slot occupati e ram con chip differenti)
Ti posso mandare la mia CPUZ
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti posso mandare la mia CPUZ
?

Speecy on dice tutto comunque ti conviene mettere 32GB a sto punto 3200 cl 16

Cambi lr RAM che hai e metti due mbanchi da 16 le ddr4 adeso costano abbastanza poco

QUESTE 3200 cl 16

ricordo per estrema trasparenza che quello sopra è un link sponsorizzato lo puoi utilizzare se ne hai voglia per ringraziare e rendere possibile recensioni e test su questo forum

Ricorda che il bios della scheda madre va tenuto aggiornato anche per una migliore compatibili generale con i profili delle RAM

Speecy on dice tutto comunque ti conviene mettere 32GB a sto punto 3200 cl 16

Cambi lr RAM che hai e metti due mbanchi da 16 le ddr4 adeso costano abbastanza poco

QUESTE 3200 cl 16

ricordo per estrema trasparenza che quello sopra è un link sponsorizzato lo puoi utilizzare se ne hai voglia per ringraziare e rendere possibile recensioni e test su questo forum

Ricorda che il bios della scheda madre va tenuto aggiornato anche per una migliore compatibili generale con i profili delle RAM
Perfetto.
Acquistò direttamente dal tuo link allora.
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro