BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ma xmp lo tieni attivo? Prova a mettere 16-20-20-20-36Visualizza allegato 397210
stabile anche cosi, consigliate di continuare ad alzare o mettere forse qualche timing piu basso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma xmp lo tieni attivo? Prova a mettere 16-20-20-20-36Visualizza allegato 397210
stabile anche cosi, consigliate di continuare ad alzare o mettere forse qualche timing piu basso?
si è attivo, dici di mettere tRP e tRAS a 20 e tRC a 36?Ma xmp lo tieni attivo? Prova a mettere 16-20-20-20-36
No, tRAS a 36si è attivo, dici di mettere tRP e tRAS a 20 e tRC a 36?
quindi devo solo modificare tRP a 20?No, tRAS a 36
ok nvm, ho messo 20 e mi ha resettato il bios... quindi credo che questo sia il massimoNo, tRAS a 36
Lo credo anche io! A quanto hai messo il voltaggio? 1.35? Quello di xmp?ok nvm, ho messo 20 e mi ha resettato il bios... quindi credo che questo sia il massimo
all'inizio era ad 1.37 adesso ho messo 1.4, va bene?Lo credo anche io! A quanto hai messo il voltaggio? 1.35? Quello di xmp?
Benissimo!all'inizio era ad 1.37 adesso ho messo 1.4, va bene?
perfetto! finalmente è fatta xD, grazie ancora a tutti per il vostro aiuto e la vostra pazienza infinita e buona serata.Benissimo!
Buona serata anche a te :)perfetto! finalmente è fatta xD, grazie ancora a tutti per il vostro aiuto e la vostra pazienza infinita e buona serata.