RISOLTO problemi con xmp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è a 4000mhz, ma con latenza 20....
scusami ma non so cosa comporti...lo devo ancora studiare xD
cmq se non erro thaiphoon mi ha suggerito di mettere 19 è qualcosa cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse mi sono perso... Hai preso le g-skill consigliate sopra da @BWD87 oppure stai usando ancora le gigabyte?
sono ancora le gigabyte, purtroppo sono al verde visto che ho appena fatto la build...

scusami ma non so cosa comporti...lo devo ancora studiare xD
cmq se non erro thaiphoon mi ha suggerito di mettere 19 è qualcosa cosi
I timing sono la latenza. La latenza più è alta e peggio è per le prestazioni. Ragazzi comprate cose di cui non sapete minimamente nulla. Hai comprato ste inutili ram che non riesci a settarle e sono 2 settimane che hai problemi, ma non te ne sei accorto??

I timing sono la latenza. La latenza più è alta e peggio è per le prestazioni. Ragazzi comprate cose di cui non sapete minimamente nulla. Hai comprato ste inutili ram che non riesci a settarle e sono 2 settimane che hai problemi, ma non te ne sei accorto??
bhe...problemi non ne ho...semplicemente li volevo settare al massimo possibile...

Ah no?? E i blue screen cosa sono se non problemi? Hai detto tu che hai avuto questi problemi in gioco! Ma scusa, dove hai comprato ste ram, su amazon??
i problemi mi capita solo su pubg su altri giochi no, tipo cs go lol nfs doom ecc., e li ho presi su ebay

i problemi mi capita solo su pubg su altri giochi no, tipo cs go lol nfs doom ecc., e li ho presi su ebay
Eh si, ma hai problemi di blue screen, un gioco non crea blue screen, al limite si chiude. Tu hai un problema hardware, dipeso da un difetto o un mala impostazione nel bios. Capisci?

Mi rispondi cortesemente? Dove hai preso ste inutili ram?

Eh si, ma hai problemi di blue screen, un gioco non crea blue screen, al limite si chiude. Tu hai un problema hardware, dipeso da un difetto o un mala impostazione nel bios. Capisci?

Mi rispondi cortesemente? Dove hai preso ste inutili ram?
li scritto sopra...dasu ebay,
cmq scuscatemi per la mia ignoranza e grazie per la vostra pazienza
Prova a toglierne 2 (lascia 2 banchi nel secondo e nel 4 slot)
si ho gia provato a vanno a 4400

li scritto sopra...dasu ebay,
cmq scuscatemi per la mia ignoranza e grazie per la vostra pazienza

si ho gia provato a vanno a 4400
Ah scusa, si avevo letto su ebay ma credevo ti riferissi ad altro. Mannaggio a te xD.... senti, hai provato a metterle a 3600mhz? Lo sai che è meglio 3600mhz cl16 che 4000mhz cl20?

Quindi in poche parole con soli 2 slot a 4400 ci vanno senza problemi?

Ah scusa, si avevo letto su ebay ma credevo ti riferissi ad altro. Mannaggio a te xD.... senti, hai provato a metterle a 3600mhz? Lo sai che è meglio 3600mhz cl16 che 4000mhz cl20?
si avevo settato prima a 3600 ma non ho provato a giocarci, domani lo setto e provo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro