Problemi con WRC 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Bin

Nuovo Utente
4
0
Avrei bisogno di un aiuto per un problema con WRC 8, sto giocando da un paio di settimane e fino ad ora era andato tutto bene, l'altro giorno ho voluto provare ad installare Dirty 2.0 per fare un confronto e qui le cose si sono complicate, Dirty 2 è abbastanza pesante, circa 100 gb e così ho disinstallato WRC 8, ma Dirty 2.0 non mi è piaciuto e così l'ho disinstallato ed ho reinstallato WRC 8, ora quando cerco di avviarlo, appena entrato esce il messaggio " Errore di salvataggio " in una finestra nera con il pulsante ok in fondo e nonostante lo abbia premuto più volte il gioco rimane bloccato così, ho provato a disinstallarlo di nuovo, eliminare i vecchi salvataggi, fare una pulizia della cache e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, non so più cosa fare anche vista la mia scarsa abilità con l'uso del pc, spero che qualcuno di più esperto riesca a fornirmi un aiuto, anche perché non trovo una pagina di assistenza ufficiale del gioco.

Grazie a chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

Buona giornata a tutti.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Avrei bisogno di un aiuto per un problema con WRC 8, sto giocando da un paio di settimane e fino ad ora era andato tutto bene, l'altro giorno ho voluto provare ad installare Dirty 2.0 per fare un confronto e qui le cose si sono complicate, Dirty 2 è abbastanza pesante, circa 100 gb e così ho disinstallato WRC 8, ma Dirty 2.0 non mi è piaciuto e così l'ho disinstallato ed ho reinstallato WRC 8, ora quando cerco di avviarlo, appena entrato esce il messaggio " Errore di salvataggio " in una finestra nera con il pulsante ok in fondo e nonostante lo abbia premuto più volte il gioco rimane bloccato così, ho provato a disinstallarlo di nuovo, eliminare i vecchi salvataggi, fare una pulizia della cache e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, non so più cosa fare anche vista la mia scarsa abilità con l'uso del pc, spero che qualcuno di più esperto riesca a fornirmi un aiuto, anche perché non trovo una pagina di assistenza ufficiale del gioco.

Grazie a chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

Buona giornata a tutti.
Prova a cambiare la destinazione di installazione, il gioco è originale?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Una qualsiasi tipo Programmi può andare bene ?
Bhe! io mi farei una cartella col nome Giochi su di una partizione, o altro hard disk dedicato, in modo da non toccare la partizione del sistema operativo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG3.PNG
    Cattura.PNG3.PNG
    79.8 KB · Visualizzazioni: 54

Paolo Bin

Nuovo Utente
4
0
Ah, non ho un altro hard disk, ho già lanciato l'installazione in programmi, pensi che potrà funzionare ?
Post unito automaticamente:

Scusa ma sono abbastanza imbranato col pc, ho bloccato il download, non avendo un hard disk esterno dove mi consigli di fare la nuova cartella ?
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ah, non ho un altro hard disk, ho già lanciato l'installazione in programmi, pensi che potrà funzionare ?
Post unito automaticamente:

Scusa ma sono abbastanza imbranato col pc, ho bloccato il download, non avendo un hard disk esterno dove mi consigli di fare la nuova cartella ?
su C: il disco dove hai il sistema operativo
 

Paolo Bin

Nuovo Utente
4
0
Ok grazie per l'aiuto, ho provato a scaricarlo su di una chiavetta, vediamo che succede.
Post unito automaticamente:

Trasferito sulla chiavetta subito mi dava ancora l'errore, poi sembrava partire ma era lentissimo, sto così provando a trasferire il tutto dalla chiavetta a C:
 
Ultima modifica:

102

Nuovo Utente
3
0
Io volevo chiedere un informazione riguardante wrc8 per PlayStation 4

Durante la carriera (quando arrivo a esperienza 50) i miei XP non salgono anche se completo eventi dove dovrei ricevere XP
Non capisco come mai si è come baggato di punto in bianco
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Chiusa anche questa per necropost... e siamo a 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili