Problemi con Windows 10 pro

Black29

Nuovo Utente
74
8
Salve, è da qualche tempo che sto avendo problemi con la mia versione di Windows, in pratica mi compariva un messaggio con un a scritta che dice che la licenza windows sta per scadere. Cercando su internet ho trovato che questo è un problema abbastanza comune, ed ho trovato una soluzione inserendo un codice nel prompt dei comandi. Il problema è che inserendo questo codice dovrebbe mostrarmi il product key di Windows, cosa che non fa. Ho provato a risolvere con un'altro metodo ma adesso è comparsa una scritta in basso a destra che mi dice di attivare windows. controllando nelle impostazioni mi da che Windows non è più attivo. Allora, io sono sicuro di avere una copia originale di Windows anche perché ricevevo tutti gli aggiornamenti, in più il pc che ho, l'ho ricevuto con Windows 10 già Installato e da 7 mesi a questa parte non mi ha mai dato problemi. Potreste darmi una soluzione a questo problema? Grazie in aticipo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,949
9,255
Hai sul computer uno sticker con il simbolo di Windows 10? O hai la licenza con il codice a parte?
 

Black29

Nuovo Utente
74
8
e' possibile sapere quale?
Sei sicuro che la versione di Windows che hai e' la stessa che riporta l' adesivo?
Adesso che mi fai notare le ultime 5 cifre sono diverse. Andando nelle impostazioni mi fa vedere solamente le ultime 5 cifre e confrontandole con l'adesivo che ho io non combaciano. Strano.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Attenzione che se ti riferisci a
90FE2Pj.png

non è il product key.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ecco la mia

Image3.png

Windows 10 è attivato e non c'è traccia del product key.
In effetti non è facile ricavarlo e si usa software dedicato...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili