Problemi con Startx

Pubblicità

Diego05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, quando provo ad avviare l'interfaccia grafica di Linux mi dà un errore:session terminated with error, closing log file. Ho provato anche a startare lxde, xfce,KDE ma niente

Nello stesso messaggio è indicato il log, serve visionare proprio quel file log per avere mezza idea di quel che è successo e di solito è indicato col nome /var/log/Xorg.0.log oppure /tua/home/.local/share/xorg/Xorg.0.log.
L' altra mezza idea viene offerta da tutte le informazioni che hai ommesso, in sintesi, l' hardware del computer, che distro si cerca di avviare, quale DE è installato.

Il log di X essendo molto lungo, è consigliabile postarlo in pastebin et similia.
Bye^^

Salve, ho scoperto che questo evento si verifica quando installo il tool "wine".
Uso Kali Linux, su una macchina con 8GB di RAM e processore AMD Radeon r3 fino a 2GHZ, grafica integrata 700MHZ

Salve, ho scoperto che questo evento si verifica quando installo il tool "wine".
Uso Kali Linux, su una macchina con 8GB di RAM e processore AMD Radeon r3 fino a 2GHZ, grafica integrata 700MHZ

Wine gira sotto Xorg. Cioè Xorg dev'essere avviato e funzionante per potersi avviare Wine. Ma esattamente che errore dà?

Pubblicità
Pubblicità