Problemi con Shure 1450

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
https://www.amazon.it/dp/B00MFDX4YO/?tag=tomsforum-21
Cosa ne pensi di questi ?
Le dimensioni sono le medesime e comunque dato che sono spedite da Amazon non avrei problemi ad effettuare il reso.
Altra cosa tra pelle e velluto cosa consigli ?
non mi sembra siano dati per compatibili con le 1540, comunque se lo fossero i Brainwavz non sono male, ma son sempre pad di fascia media. Sono dei buoni pad economici ecco, ma niente a che vedere con dei pad seri, questo non vuol dire comunque che non vadano bene, volendo puoi provarli. Dekoni e ZMF sono i migliori produttori di pad al mondo, con materiali veramente premium (entrambi per la pelle usano vera pelle e non quella sintetica, ZMF addirittura da la possibilitá di scegliere tra diversi animali) ma ZMF non ne fa di compatibili con le Shure che io sappia. Rimane Dekoni.
Io mi trovo bene con entrambi i materiali comunque... la pelle é molto morbida ma tende a scaldare un po' di piú, il velluto é comunque sempre piacevole per ascolti prolungati. Se porti occhiali, a meno di non andare sulla vera pelle, la pelle sintetica rimanendo piú dura é facile che ti comprima di piú le stanghette.
Occhio che i brainwavz vengono venduti senza sistema di montaggio suppongo, quindi dovrai prendere quello dei tuoi attuali pad e montarlo sui Brainwavz.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!