Problemi con l'audio.Aiuto

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti.Aiuto non mi va + l'audio.Non è un problema delle casse,in quanto non va neanche con le cuffie.Ho reistallato i driver,nada.Ho la sensazione che non va da quando ho installato e giocato a FIFA 2006 demo.Aiutatemi,qualsiasi idea può essere una soluzione,grazie

Se usi win xp e hai abilitato il ripristino di configurazione,prova a tornare alla configurazione precedente l'installazione di fifa06.

Muschio ha detto:
In gestione periferiche ti rileva la scheda ?
Si si la rileva :cry:

Fragolino ha detto:
Controlla dal relativo pannello di controllo dell' audio che non ci sia qualche volume a zero ... :nod:
Tutti i volumi sono al max :help:

Iron ha detto:
Se usi win xp e hai abilitato il ripristino di configurazione,prova a tornare alla configurazione precedente l'installazione di fifa06.
Scusa non ho capito bene.....come faccio......in che senso??
Scusa il disaggio

Ultima modifica da un moderatore:
vai su start fai esegui e digita msconfig poi premi invio premi avvia ripristino configurazione di sistema e riporta tutto a una data antecedente all'installazione

ATTENZIONE! Tutti i programmi che hai installato DOPO FIFA non li troverai piu! Percio ti consiglio di creare un punto di ripristino di oggi x eventualmente ritornare.

blasterr ha detto:
vai su start fai esegui e digita msconfig poi premi invio premi avvia ripristino configurazione di sistema e riporta tutto a una data antecedente all'installazione

Scusa mi puoi spiegare meglio ??
Scusa il disturbo

PcKiller ha detto:
ATTENZIONE! Tutti i programmi che hai installato DOPO FIFA non li troverai piu! Percio ti consiglio di creare un punto di ripristino di oggi x eventualmente ritornare.

Anche secondo te, il motivo è Fifa che mi da problemi di audio ??

OvSk1 ha detto:
Nel menu start vai in Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema ;)

Niente da fare....anche dopo il ripristino non va........sono disperato,non vorrei ricorrere alla formatazione.Cosa posso fare???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro