Problemi con l'audio.Aiuto

Pubblicità
Trovato il problema.Non ho detto che 1 settimana fa ho cambiato il case,quello vecchio aveva un pannello frontale con l'ingresso audio,e quidi era attaccato alla scheda madre.Questo nuovo invece non ce l'ha,quindi non ho attaccato niente lasciando i pin del AUDIO1 liberi della cheda madre.Allora cosa mi è venuto in mente,avvicinare il case vecchio a queto nuovo,e attaccare i fili audio di quello vecchio alla scheda madre che si trova nel case nuovo.Evrica !! Ci siamo.Allora mi chiedo è normale questo fatto......o strano ???Inoltre come posso risolverlo .......penso che sia qualche opzione nel Bios....????Grazie

CosasNostras ha detto:
Trovato il problema.Non ho detto che 1 settimana fa ho cambiato il case,quello vecchio aveva un pannello frontale con l'ingresso audio,e quidi era attaccato alla scheda madre.Questo nuovo invece non ce l'ha,quindi non ho attaccato niente lasciando i pin del AUDIO1 liberi della cheda madre.Allora cosa mi è venuto in mente,avvicinare il case vecchio a queto nuovo,e attaccare i fili audio di quello vecchio alla scheda madre che si trova nel case nuovo.Evrica !! Ci siamo.Allora mi chiedo è normale questo fatto......o strano ???Inoltre come posso risolverlo .......penso che sia qualche opzione nel Bios....????Grazie
Più o meno ho capito cos'hai fatto,ma non ho capito se le casse ora funzionano... :boh:

Iron ha detto:
Più o meno ho capito cos'hai fatto,ma non ho capito se le casse ora funzionano... :boh:
(Da subito chiedo scusa sulla mia ortografia nel post precedente)
Si va ,però devo sempre tenere il vecchio case vinico ,in modo che possa attaccarci i suoi cavi audio alla scheda madre nuova,che si trova nel case nuovo.E' un pò incasinata come cosa .....però per adesso è l'unico modo purchè possa sentire.

In pratica l'uscita posteriore funziona solo se connetti il pannello frontale?

Onestamente non mi è mai capitato,posso ipotizzare che manchi un jumper da qualche parte sulla mobo...ma non prenderlo come oro colato. :nod:
Prova a controllare sul manuale della mobo.

Iron ha detto:
Onestamente non mi è mai capitato,posso ipotizzare che manchi un jumper da qualche parte sulla mobo...ma non prenderlo come oro colato. :nod:
Prova a controllare sul manuale della mobo.

Scusa se non ti ho risposto questi giorni .....ma è iniziata la scuola purtroppo :cry: :cry: :cry: Comunque, nada non trovo niente....devo rimettermi il case vecchio ?? L'ultima mia speranza è di trovare qualcosa nel Bios

Iron ha detto:
Credo manchino dei jumper,ti avevo detto di controllare il manuale. ;)
Vedo che hai la raccolta completa dei manuali delle schede madri a casa??? Ancora un po' e la ASUS al posto dei manuali nelle scatole mette un foglio con scritto: "Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Iron manual online" :asd: :biglaugh: :lol: Scherzo complimenti per l'efficienza :chupachup ;) Ciaooooooo

Non siamo ancora giunti all'accordo,non mi piace il font usato per il bigliettino... :D :D :D

Iron ha detto:
Credo manchino dei jumper,ti avevo detto di controllare il manuale. ;)

Inanzitutto grazie per la pazienza.Se ho capito ........devo attaccare 2 jumper indicati nel immagine di colore blu sui pin rispettivi.......cosi' da poter sfruttare l'uscita del retro della scheda madre.Ok, ma il problema è che quei 2 jumper non ce li ho........dovrei comprarli(sperando che si vendono) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro