problemi con il cestino!!!

Pubblicità

arianna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho cancellato erroneamente l'icona del cestino dal deskopt, come posso fere x ripristinarla????:cav: :cav: grazie!!!!

1. Fai clic sul pulsante Start, quindi scegli Esegui.

2. Nella casella Apri digita regedit, e scegli OK.

3. Individua la seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace

4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave identificata al passaggio 3 e scegli Nuovo, quindi scegli Chiave.

5. Digita {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}, quindi premi INVIO.

6. Fai clic sulla nuova chiave {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} creata al passaggio 5.

7. Nel riquadro di destra fai doppio clic su (Predefinito).

8. Nella finestra di dialogo Modifica stringa digita Cestino nella casella Valore dati, quindi scegli OK.

9. Chiudi l'editor del Registro di sistema.

Soluzione più rapida::D crea una cartella sul desktop nominandola "Cestino.{645ff040-5081-101b-9f08-00aa002f954e}" (senza le virgolette).;)

uptheirons84 ha detto:
crea una cartella sul desktop nominandola "Cestino.{645ff040-5081-101b-9f08-00aa002f954e}" (senza le virgolette).;)

Metodo poco professionaleeeeeeeeeeee :lol:

ma con "vista" si puo' o non si puo' fare??? poiche' aprendo 1 cartella dal deskopt non funziona, di cestino funziona sempre l'originale!!!!!!!! ma io non ho l'icona sul deskopt!!!!!!!!

arianna ha detto:
ma con "vista" si puo' o non si puo' fare??? poiche' aprendo 1 cartella dal deskopt non funziona, di cestino funziona sempre l'originale!!!!!!!! ma io non ho l'icona sul deskopt!!!!!!!!
Non ho ben capito... La procedura descritta in precedenza non funge?

esatto nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se il cestino funziona regolarmente ci sarà pure 1 modo x recuperare l'icoma originale!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

Click con il tasto destro del mouse sul desktop, da qui click su "Cambia icone sul desktop" e verifica che ci sia la spunta su "Cestino"

enonva ha detto:
Click con il tasto destro del mouse sul desktop, da qui click su "Cambia icone sul desktop" e verifica che ci sia la spunta su "Cestino"

[Pausa Mode On/Ot Mode On]

a'nvedi chi se rivede....:skept: :skept: :skept: :skept:

[Ot Mode Off]

problemi con il cestino!!!!

grazie x tutti i consigli, ho rimediato facendo:il ripristino del sistema!!:ok: :ok: ciao!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro