Problemi con GigaByte 8800Gt

Pubblicità
boh,tempo un paio d'ore e chiamo l'assistenza. così vi fate un paio di risate tutti,sentendo le risposte e spiegazioni che mi daranno.
E mentre parlo col tecnico gli ripeto esattamente tutti i test che ho fatto,su quali configurazioni,su quali sistemi operativi, su quali driver di gpu e chipset,su quali giochi e programmi.
E non può venirmi a dire che è il SP3 di XP!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ma quale sp3!!
io resto sempre dell'idea che è colpa dei driver: se fanno i test hardware e va tutto ok può solo essere un problema di software no?
 
se fanno i test hardware e va tutto ok può solo essere un problema di software no?
se non è zuppa è pan bagnato...giusto? :P :lol:
però perchè solo pochi sfi4ati hanno questo problema????? :(

per quanto riguarda la questione DVI vs. VGA...bhe ho trovato un adattatore, ma mentre gioco (non sempre ovviamente) mi appare sempre quel maledetto "no signal"; qunidi escluderei anche questa come causa del problema.

non so davvero più cosa fare...sto pensando seriamente di passare alle 9800
 
Assistenza chiamata, han provato a menarmela ancora su cn la storia dell'SP3 di XP,ma penso alla fine di avergli fatto capire che non sono così niubbo da berla...
adesso han smontato la scheda dal mio pc,e la testano sul loro muletto. mah... qualcuno ha news o nuovi test da fare?
 
guarda...quello che era nelle mie possibilità io l'ho fatto...non mi viene più nessuna idea. navigando per la rete mi scoraggio e basta, perchè vedo che altra gente ha questo problema ma non riesce a risolverlo...ora mi affido a qualche santo.
comunque sono indeciso se portare il pc in assistenza perchè temo di spendere € per niente mmm
 
ragazzi noto una certa disperazione nei vostri post
non che io mi sia rassegnato ma ormai non resta altro che sperare in qualche miracolo da parte degli sviluppatori nvidia
 
ormai il mio è in test... mah,chissà che mi buttan fuori cm prezzo. e appena sentirò qualsiasi cifra, mi trasfromerò come minimo in super sayian... ma dai cavolo,e nVidia ci ignora,invece di mettere una tabella di riferimento,magari con su compatibilità/incompatibilità accertate per determinate accoppiate di GPU+MOBO... boh,un segno che ci ascolta se non altro... uff
 
volete ridere?? sul forum NVidia, ho letto che uno con la 9800 GTX ha lo stesso problema...quì mi sa che dovrò passare ad ati :evil::P

ormai il mio è in test... mah,chissà che mi buttan fuori cm prezzo. e appena sentirò qualsiasi cifra, mi trasfromerò come minimo in super sayian... ma dai cavolo,e nVidia ci ignora,invece di mettere una tabella di riferimento,magari con su compatibilità/incompatibilità accertate per determinate accoppiate di GPU+MOBO... boh,un segno che ci ascolta se non altro... uff
allora facci sapere cosa ti dicono a sto test ;) comunque è vero..c'è abbastanza disinteresse verso la clientela...basta vedere che anche nel forum ufficiali Nvidia non danno risposte :mad::mad::mad:

secondo voi la RAM non c'entra niente con questo problema?
 
nuovo gioco. Ironman.
si carica, nuova partita, filmato iniziale...quando è l'ora di giocare--->schermo nero "no signal"...sto impazzendo.

sto notando che la maggior parte dei problemi avvengono con i giochi più nuovi...con i giochi vecchi gioco che è un piacere.
voi?
 
inizio a pensare o che è un problema di mal distribuzione dei carichi di lavoro tra cpu+ram+video... o di tensioni/voltaggi sbagliati che in determinati situazioni mandano in crash il tutto. ma nel primo caso,qualcosa potremmo cavare,nel secondo invece (parlo per me,e per le mie conoscenze) booooooh...
sono ipotesi nate dall'aver spulciato milioni di forum in cerca d qlk aiuto...

ale (alessandrocar88 è trp lungo,ihihih) facciam ke qlk giorno c becchiamo e proviamo insieme i pc e ci scambiamo info/prove/impressioni... :D
 
raga,giorno a tutti. oggi risento i tipi dell'assistenza. se anche dopo aver smontato la scheda video dal pc e averla testata sul loro pc di test non trovano nulla...mi faccio ridare il pc e iniziamo seriamente a cercare una soluzione VERA ai problemi. ci state?
 
raga,giorno a tutti. oggi risento i tipi dell'assistenza. se anche dopo aver smontato la scheda video dal pc e averla testata sul loro pc di test non trovano nulla...mi faccio ridare il pc e iniziamo seriamente a cercare una soluzione VERA ai problemi. ci state?
:sisi:
io propongo di comprarci qualche M16, AK-47, un paio di mitragliette ed andare a casa di papà Nvidia :lol::lol::lol::lol::evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top