teodargent
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 53
puoi provare a mettere una temp più bassa in Tmin, così la ventola inizierà a salire prima di giri. Adesso cos'hai messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova mettendo questi:
duty cycle min - 50
duty cycle max - 100
Tmin - 42
Trange - 26
questo sarebbe molto comodo ;)se vuoi ti posso spiegare come fare per visualizzare temp, frames, giri della ventola...... quando giochi, usando rivatuner.
lascialo su automatico.una cosa: nel pannello di controllo nvidia devo lasciare "controllo ventola automatico" oppure mettere "controllo diretto??
ok, però come mi spieghi che con crysis e un altro sacco di giochi riesco a giocare le ore tranquillamente? mentre con altri giochi nemmeno mezz'ora? :(cmq sia qui il problema è del case, dovresti aggiungerci una ventola o cambiarlo.
raga,ho comprato un ali decente... ENERMAX FMA II 460W
ho provato tutto il giorno gli stessi giochi con cui avevo casini,in particolare Call of Duty 4 per due ore consecutive,e nemmeno un freeze o crash. Magari è un caso,ma per ora sembra fosse l'ali che non dava il giusto amperaggio/stabilità. a breve ulteriori aggiornamenti,dopo uno/due altri giorni di test... sperèm...
anche se magari la temperatura non è la causa, diciamo che abbassarla fa solo bene ;)La causa del problema non dovrebbe essere la temperatura visto che anch'io ho il tuo stesso problema ma temp più basse, cmq visto che quelle temp sono un pò altine quella è l'unica soluzione se vuoi abbassarle.
ma per visualizzare SOLO la temperatura??? perchè così mi sa che vedo anche il framerate e la fan duty. ho provato a far i passi solo per temperatura, ma vedo dei valori strani...a volte più di 100 (mi auguro non sia la temp), o a volte bassiper la visualizzazione della temp, ecc. vai su hardware monitoring e fai clic sul setup in basso a destra e seleziona core temperature, framerate, fan duty cycle (alcuni potrebbero essere già selezionati). Adesso, sempre in harware monitoring fai clic destro su core temperature e seleziona setup, nella finestra che ti si apre seleziona show core temperature in tray tooltip e show core temperature in on-screen display :), adesso fai run server e ok. Se guardi in basso a destra nel tuo monitor c'è un applicazione con il simbolo di rivatuner e con una freccia verde verso il basso, fai clic destro su di essa e seleziona setup, dopodichè nella finestra che ti si apre seleziona tutto e anche run at windows startup (dove c'è scritto OSD color, puoi fare clic sul quadrato viola e selezionare il colore della scrittura), chiudilo ma non del tutto, lo devi ancora vedere in basso a destra. Adesso fai la stessa cosa anche per il framerate e fan duty cycle e qualsiasi altra cosa tu voglia, ma fermati allo smile(:)), non c'è bisogno che tu faccia run server ogni volta. Adesso fai partire un gioco.