Problemi con GigaByte 8800Gt

Pubblicità
raga,ho comprato un ali decente... ENERMAX FMA II 460W
ho provato tutto il giorno gli stessi giochi con cui avevo casini,in particolare Call of Duty 4 per due ore consecutive,e nemmeno un freeze o crash. Magari è un caso,ma per ora sembra fosse l'ali che non dava il giusto amperaggio/stabilità. a breve ulteriori aggiornamenti,dopo uno/due altri giorni di test... sperèm...
testa testa:D noi siamo qui
magari può anche darsi che il mio ali abbia dei problemi da quando sia nato...perchè alla fine la LC power non è malaccio :( sarò stato sfi*ato
dai allora facce sapè

ciao!

boh certo che è una cosa davvero strana
a me è capitato un sacco di volte con world of warcraft e cod4
ma se mi dici che con l'ali hai risolto mi sa che lo cambio anche io

cmq la mia impressione è sempre quella: i drivers

Ho appena installato i nuovi driver BETA usciti il 6/05 (guarda caso insieme alla SP3 :lol:) ora riavvio e provo a giocare a tiger woods...se mi crasha ancora qui finisce male:D

niente da fare :(:( il punto dove si bloccava prima sono riuscito a passarlo...ma tempo 5 minuti di gioco solito problema:"segnale assente" e schermo nero...sto problem mi sta facendo impazzire...al posto che studiare passo i pomeriggi a tentare di risolverlo...ma nada

Ultima modifica da un moderatore:
raga, io ho il vostro stesso problema. purtroppo non ho trovato una soluzione, cmq io ho una gts e un corsair 620w, ho provato come voi a cambiare driver ma niente da fare. a me il problema lo dà con 3d mark e sempre nello stesso punto. si blocca e mi esce fuori un messaggio di errore con scritto che un componente dei driver non funziona più.

raga, io ho il vostro stesso problema. purtroppo non ho trovato una soluzione, cmq io ho una gts e un corsair 620w, ho provato come voi a cambiare driver ma niente da fare. a me il problema lo dà con 3d mark e sempre nello stesso punto. si blocca e mi esce fuori un messaggio di errore con scritto che un componente dei driver non funziona più.
bhe però non mi sembra proprio lo stesso problema...almeno a te esce un messaggio...noi invece siamo costretti a spegnere il pc a mano perchè si impalla irremediabilmente...e inoltre non riesco a giocare a un sacco di giochi:( andrà a finire che mi compro la 9800gt perchè con sto problema sto impazzendo

non sempre mi esce il messaggio, avvolte mi esce la schermata blu di errore e si riavvia da solo o altre volte rimane bloccato e non succede niente e devo riavviarlo io.

non sempre mi esce il messaggio, avvolte mi esce la schermata blu di errore e si riavvia da solo o altre volte rimane bloccato e non succede niente e devo riavviarlo io.
ok allora sono simili ;) il fatto che a volte ti si riavvii da solo mi puzza un po' di problemi di temperatura...come sono messe?? anche a te capita di doverlo spegnere "a mano" quindi?

questo perchè la tua è singolo slot, cmq anche la mia se lascio il pc accesso tutto il giorno e ci gioco pure arriva intorno ai 50 ma in full non va mai altre i 63/64, questo perchè ho regolato la ventola da rivatuner.

cacchio la mia in idle 54°...oggi ho provatoa fare andare con atitool "scan for artifacts" e dopo 5 minuti sono arrivato a 87°...ma di solito quando gioco sto sui 70-75

A ke gioco? 54° in idle sono tanti anke con lo stock vedi se hai il dissi intasato dalla polvere e se puoi migliora l'aerazione del case!

Come rilevi le temp?

A ke gioco? 54° in idle sono tanti anke con lo stock vedi se hai il dissi intasato dalla polvere e se puoi migliora l'aerazione del case!

Come rilevi le temp?
proverò ad aprire un po' il case eheh potrebbe essere pieno di peli di gatto:lol:
già il case non è enorme (cooler master 330), inoltre ho solo il ventolone dietro...infatti stavo pensando di prendermi un CM 690 e aggiungerci delle belle ventolone.
per le rilevazioni uso Everest.

questo perchè la tua è singolo slot, cmq anche la mia se lascio il pc accesso tutto il giorno e ci gioco pure arriva intorno ai 50 ma in full non va mai altre i 63/64, questo perchè ho regolato la ventola da rivatuner.
anche io ho regolato la ventola da rivatuner seguendo la guida postata da qualcuno qui sul forum...magari mi passi per favore la tua?
gratias

Pubblicità
Pubblicità
Indietro