Problemi con fable

Pubblicità
Jamax ha detto:
hai i driver aggiornati alla 5.10 ???
io sono passato dai 5.3 ai 5.10 notando un netto miglioramento nelle impostazioni grafiche,con i 5.3 giocavo con basse impostazioni, con i 5.10 ho potuto alzare quasi a tutto con la stessa velocità e fluidità di gioco.

ma quei driver vanno bene per tutte le schede video ati??
scusa l'ignoranza
;)

si, i driver ati catalyst sono per tutte le serie della Ati Radeon dall 9000 in su :D :D

poi noto che tu ha un x800gto x kui stai + che tranquillo :D :D

pensare che ha fatto miracoli dalla 5.3 alla 5.10 con fable :D :D sulla mia vecchiotta ma bestiale 9600xt.

comunque penzo che non tanto tardi, la manderò in pensione per una scheda AGP nuova e all'ultimo grido (per quanto rigurda questo slot) anche se accora oggi mi permette di giocare con qualsiasi titolo con una buona grafica e risoluzione (swat 4 a 1600x1200 dettaglio medio, e non mi sembra poco) e come anche a fable a 1280x1024 quasi tutto acceso con AA2x :D

Ragaaazzzzziiiiiiii!!

Ragazzi ho un sacco di problemi ad avviare fable!!! L'ho installato e mi diceva che mancava un plugin! Dopo mille peripezie ho installato anche quello! Ma poi mi diceva che nn riusciva a trovare le librerie! ho aggiornato il direct x alla versione 9.0!!! ma...Sob...forse è la scheda video!! Mi dite se quella che ho è buona??? La mia è una radeon igp 320m!

onestamente la tua scheda non la ho mai sentita.

ma informandomi nella rete ho notato che è un driver onboard o sbaglio???
se fosse il problema è da risalire al fatto che forse gli condividi poca memoria di sistema. di solito le mainboard ti permette di usufruire al max 64, 128 in casi rari

io ti consiglio di dargli il massimo che ti permette la mainboard :D
ps: sempre se non ho sbagliato il tipo di scheda. :D

Problemone con Fable

Innanzitutto ciao a tutti :) , spero vivamente che qualcuno mi possa aiutare perchè sto uscendo pazza.... :mad:
Non riesco ad usare la canna da pesca nel gioco Fable...
O mi scappa sempre o mi si spezza il filo....
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa?

In poche parole io nn faccio altro che premere il tasto sinistro del mouse quando esce la scritta riavvolgi il mulinello...

Grazie a tutti

Devi continuare a cliccare fin quando vedi che il pesce non tira dalla parte apposta, appena vedi che c'è resistenza e la barra diventa da verde e rossa devi lasciare e poi appena si ferma ricominciare a cliccare.

enkidu ha detto:
Devi continuare a cliccare fin quando vedi che il pesce non tira dalla parte apposta, appena vedi che c'è resistenza e la barra diventa da verde e rossa devi lasciare e poi appena si ferma ricominciare a cliccare.

é prorpio così, le prime 10 volte non ero riuscito a capirci nulla!!!|! :biglaugh: :biglaugh:

qualcuno mi aiuti!

ho problemi con il gioco, ma mi è successa una cosa strana.
Ho installato Fable, non mi ha dato nessun problema, ci ho giocato per 2 giorni, tutto apposto finchè durante il gioco non è andata via la luce. Provo a far ripartire il gioco e ora nn va più, carico il salvataggio e a volte mi si blocca durante il caricamento, a volte appena riprende il gioco. Il bello è che mi succedeva con qualsiasi salvataggio, addirittura se iniziavo una nuova partita.

Ho provato a disistallare e riinstallare il gioco, ho formattato e ristallato windows xp, service pack 2, aggiornati i driver della scheda video (ati radeon 9100) ma ogni volta che avvio il gioco o si blocca in caricamento o poco dopo aver iniziato la partita, anche in modalità sicura.

inoltre non solo si blocca il gioco o torna a windows, ma ogni volta si riavvia il pc.

qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo

crash durante caricamento fable

Salve a tutti
il mio problema con Fable è che:
caricando le ultime partite (ormai manca poco alla fine del gioco) , il caricamento stesso non viene completato perchè il gioco va in crash.
Questo sintomo si ripete anche quando il gioco esegue i salvataggi automatici.
Mi sono accorto che più vado avanti nel gioco e più i salvataggi ed i caricamenti sono sempre più lenti, fino ad arrivare al problema descritto.
grazie per l'attenzione

Benvenuto francesco

il problema si presenta solo con i salvataggi recenti ?

dopotutto non è un gioco molto lungo, se hai un salvataggio precedente potresti rifarlo , sara pesante rifare da capo ma almeno non perdi tutto

salve
ho provato anche questo ma arrivati alla fine della missione (salvataggio dell'archeologo sul molo) il gioco salva automaticamente e poi va in crash.
secondo me sono arrivato alla saturazione della gestione dei salvataggi da parte del gioco.
Oltre a questo punto non credo che potrò andatre avanti, salvo qualche patch.

ciao a tutti!!!
ho un problema con fable...
dopo averlo installato, avvio il gioco e quando clicco per iniziare una nuova partita, il mio pc si riavvia...
questo è il primo gioco dove mi capita una cosa del genere per favore aiutatemi!!!

grazie in anticipo

ciao, ho un problema con fable pure io putroppo:

FABLE MI GIRA AD UNA VELOCITA' ASSURDA ,almeno il doppio del normale anche con tutti gli effetti attivati

il mio pc è un :

athlon 3800

1gb ddr di ram

sheda video ati radeon x1300 512mb

350 gb di hd (credo questo non importi)

qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo inspiegabile problema :-( ?

sei sicuro di aver attivato tutti gli effetti????
prova a istallare la patch(se nn lo hai gia fatto!!!)
cmq nn mi sembra ke tu abbia una skeda video mostruosa da far girare fable a 500fps(questa e una mia impressione....)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro