Problemi con fable

Pubblicità

strefo81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi ho fable in italiano ma quando lo installo e vado per giocare mi dice che la scheda vidro non ha i requisiti necessari (sarebbero 64mb), la mia scheda ha 64mb qualkuno sa dirmi come potrei risolvere questo problema? ho preso una brutta botta non potendo giocare a fable vi prego rispondetemi

strefo81 ha detto:
ragazzi ho fable in italiano ma quando lo installo e vado per giocare mi dice che la scheda vidro non ha i requisiti necessari (sarebbero 64mb), la mia scheda ha 64mb qualkuno sa dirmi come potrei risolvere questo problema? ho preso una brutta botta non potendo giocare a fable vi prego rispondetemi

La scheda video è compatibile con il gioco? ;)
Prova ad aggiornare i suoi Driver :nod:

Controlla quanto detto da Inuyasha. Se ci dici che modello hai possiamo vedere se e' supportato.

Fable però, da quanto vedo in sti giorni non è il massimo in quanto a ottimizzazione.

Manolo

raggazzi ho controllato in sistema e porta che è una scheda video gecube radeon 7000 con driver aggiornati a agosto 2005 impostata su 32 bit .. fatemi sapere grazie io sono ignorante della materia grazie tante anticipatamente

Mi sa che la tua scheda non supporta i pixel e vertex shader 1.1 che sono un requisito del gioco. Quindi o cambi scheda con qualcosa di più potente (si trova qualcosa di discreto a poco) o provi ad emularli con 3d analyzer.

Manolo

Prova a guardare su megagames.com ci sono un mucchio di patch di ogni tipo!
Dove si puo scaricare fable gratuitamente e possibilmente in italiano?grazie in anticipo

Skizzo303 ha detto:
Dove si puo scaricare fable gratuitamente e possibilmente in italiano?grazie in anticipo

Mah, Fable è un gioco e come tale a pagamento. Parlare di pirateria nel forum non si può, c'è un regolamento che lo vieta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ariuffa XD

Vengo anche qui a chiedere copnsilgi XD

Se fable, facendolo partire tranquillamente dal DVD, mi dice:

Error: Could not find the library!

Che devo fare??

Grazie XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro