Problemi con fable

Pubblicità
come scheda video non mi sembra pessima la mia

l'unica cosa che è incompatibile con la gestione delle ombre di fable

e non le posso attivare

Aiuto, ragazzi, non so più come fare!!!! :shock: :muro:

Allora, il mio problema è questo:

error.jpg

..premetto che ho un sistema composto da:
Windows XP - 256 MB di RAM
processore 1,4Ghz
3GB di spazio libero sull'hard disk
Scheda video GeForce4 MX 64 MB ma non so se ha anche il supporto shader.

Quindi, dovrei avere tutti i requisiti minimi per poterci giocare, no?..eppure questo è l'errore che dà appena clicco sull'icona del desktop..

:help: :help: :help:

Grazie.. :)

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...io ho come sistema operativo windos vista e ho installato fable, cm requisiti so ottimi, ma quando faccio per giocare nn si vede niente si sentono solo le voci dei personaggi. Qualcuno mi sà dire il perchè?? grazie in anticipo

mm aggiornato i driver della scheda video ?

e forse Fable non è compatibile con windows vista.. prova a cercare eventuali patch

mm aggiornato i driver della scheda video ?

e forse Fable non è compatibile con windows vista.. prova a cercare eventuali patch
no, i driver della scheda video sono a posto, e poi non penso sia incompatibile con vista perchè nn mi dà errori di compatibilità. Mi sai dire qualche patch per fable??

ho comprato fable
l'ho installato e l'ho fatto partire
ho iniziato il gioco e procedeva bene ma poi si èchiuso
l'ho riaviato e quando arrivo al punto che devo premmere il tasto del mouse si chiude il gioco che devo fare?
Ho notato che mi fa ripartire il gioco solo se cancello il salvataggio del profilo
il mio pc ha i seguenti componenti:
nvidia geforce 8800 gt
intel core2 quad cpu q6600 @2.4Ghz
2 gb ram
mistavo scordando ho window xp
per quel che ho capito io non mi fa giocare se ho un profilo salvato e non posso modificare le opzioni di grafica o caricare salvataggi

Ultima modifica:
salve a tutti... ho lo stesso problema di "fabiosol" nonostante abbia tutti i requisiti ok... vi prego :inchino:ci potreste aiutare?

salve a tutti,sn nuovo.io ho lo stesso problema di fabiosol e mi pare strano ke in 4 persone abbiano lo stesso problema avendo(penso) tutti il gioco originale.spero ke ci aiutiate presto:)

Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema di fabiosol, giovikkio e stecco93, ed entrambi abbiamo il gioco originale, il commerciante non ce lo vuole cambiare dice che il problema è dovuto ai nostri pc, come dobbiamo fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro