Problemi con fable

Pubblicità
Chio ha detto:
Vengo anche qui a chiedere copnsilgi XD

Se fable, facendolo partire tranquillamente dal DVD, mi dice:

Error: Could not find the library!

Che devo fare??

Grazie XD

Problemi con la scheda video....aggiorna i driver e le directX :nod:

Inuyasha ha detto:
Problemi con la scheda video....aggiorna i driver e le directX :nod:

Davvero, se è quello ti...ti... ti osanno XDDD

Ora provo, semmai edito XD grazie

Come faccio, ho aggiornato la directX, poi come faccio ad aggiornare la scheda video, ho una GeForce 4 MX (forse la peggio)...
Devo andrae nel sito e scaricare gli aggiornamenti??
Rispondete vi prego!! XD

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho comprato Fable per PC dopo averlo provato da un amico su console...peccato che non riesca ad installarlo.
L'installazione procede senza problemi fino a quando la barra di avanzamento arriva ad un passo dalla fine, quindi si blocca ed un messaggio mi avvisa che è impossibile caricare un dato file (nei vari tentativi è cambiato quasi sempre).
Qualcuno ha idea di come possa fare a risolvere il problema?
grazie.

Zlatan9 ha detto:
Ciao a tutti, io ho comprato Fable per PC dopo averlo provato da un amico su console...peccato che non riesca ad installarlo.
L'installazione procede senza problemi fino a quando la barra di avanzamento arriva ad un passo dalla fine, quindi si blocca ed un messaggio mi avvisa che è impossibile caricare un dato file (nei vari tentativi è cambiato quasi sempre).
Qualcuno ha idea di come possa fare a risolvere il problema?
grazie.

Direi che potresti fartelo cambiare dal negoziante, sempre un problema del CD o DVD che sia questo, magari per precauzione potresti provare ad installarlo prima da un amico, se non funziona neanche da lui è molto probabile che sia rovinato.

Chio ha detto:
Davvero, se è quello ti...ti... ti osanno XDDD

Ora provo, semmai edito XD grazie

Come faccio, ho aggiornato la directX, poi come faccio ad aggiornare la scheda video, ho una GeForce 4 MX (forse la peggio)...
Devo andrae nel sito e scaricare gli aggiornamenti??
Rispondete vi prego!! XD

Ehm abbiamo la stessa scheda video.....:biglaugh:

I driver per la scheda video li trovi qui http://www.nvidia.com/drivers

Ricordati di disinstallare quelli vecchi prima... ;)

Ho un problemone con fablee :ueue: :ueue:

non riesco a ..... ehmeee ..... come dire .... a sposarmi . asd asd asd asd
avro diecimala fidanzate e quando do a loro l'anello che mi chiedo, lo accettano e rimangono solo come findanzate, mi chiedono la casa, che ne ho 3 sparse per il mondo e non va (oltrettutto iper lussuose, diciamo che da buon geometra ci ho speso molti soldi per farle affitare dato che non ci vado a vivere con le punzelle :D )

datemi una manina, può essere che anche sui giochi le donne se la tirano.

risolto, me ne sono sposate 5 :D :D era + facile che mai

comunque l'ho finito e mi è piaciuto una cifra

c'è solo un bug che mi ha fatto fare una barca di soldi

di solito si guadagna bene a comprare da una parte e rivendere dall'altra. c'è solo la pecca di perdere 1 minuto per gli spostamenti.

ma non si sono accorti che se compri 50 rubini da una parte li paghi a 1000, e se li rivendi subito te li ripaga a 2000. sembra strano ma è così

il gioco fa il prezzo a seconda di quanta roba ha in magazzino, se ha 3 pezzi ti fa un prezzo alto, ma se in magazzino hanno 100 pezzi ti fanno un prezzo + basso.

io non ho fatto altro che andare due volte a comprare 30 rubini, poi li ho rivenduti a oklave, ed ogni volta che avevo bisogno di grana, me ne andavo a oklave, compravo 100 rubini e li rivendevo subito, facendo un guadagno ogni volta di 70000 crediti :D :D

:cry: ecco ora sono io ad essere nei guai:ho installato correttamente il gioco e quando lo avvio mi dice che potrebbe essersi verificata una perdita di dati ed il gioco non parte. Come posso fare?

Ciao, ho anche io un problema con Fable.
prima di tutto: appena clicco sull'icona di avvio del gioco, appare una finestra che mi dice che lo svolgimento del gioco potrebbe risultare lento, viste le ridotte prestazioni del computer (cosa non vera, dato che i 1000 MHz di velocità del processore, i 256 Mb di RAM e i 128 Mb di scheda video superano i requisiti minimi del gioco).
Non curandomi di questa finestra, lancio il gioco, e tutto fila liscio ( appaiono i filmati di presentazione e il menù principale); ma quando clicco su "nuova partita" appare per un attimo la videata di caricamento e poi una schermata blu che mi dice che è successo un errore causato dalla scheda video, la quale sarebbe insufficiente per giocare a Fable. La mia scheda video è una ATI RADEON 9200 SE.
Ho già provato ad abbassare la risoluzione dello schermo...
Cosa posso fare??
Help! Help!

hai i driver aggiornati alla 5.10 ???
io sono passato dai 5.3 ai 5.10 notando un netto miglioramento nelle impostazioni grafiche,con i 5.3 giocavo con basse impostazioni, con i 5.10 ho potuto alzare quasi a tutto con la stessa velocità e fluidità di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro