Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tra l'altro ho una domanda mentre aspetto che si freddi. Sotto il dissipatore (enorme) ho dei pezzetti di gomma dove si appoggiano le memorie. Metto della pasta termica anche lì (magari togliendo i gommini...)?
@nessuno 29: si si l'avevo smontata e pulita bene anche negli interstizi... HO messo il forno a poco meno di 190° (non si sa mai) per 10 minuti esatti. Ora vediamo...
190° era meglio un po più caldo però vabè sarà il massimo del tuo forno.
i pezzettini di gomma sono pad termici,sono indicati per le memorie si acquistano online.
Allora ho "dovuto" mettere la pasta al posto dei pad perchè si erano tutti rinsecchiti (eppure ha 2 anni soltanto...). Le temperature non sono elevate, mentre gioco 50° - 60° (tengo la ventola fissa al 50%), 45-50 mentre sono su Win (ventola fissa al 30%). Che ne dite? Posso mettere il cappello da cuoco? :lol:
Scusa na roba..intendevo la temp delle memorie!!!! E poi come pretendi vengano rafreddate senza pad termici che permettono alle ram di toccare il dissipatore?? ti conviene comprarli, si trovano online..