Problemi con Ati HD 4870x2

Pubblicità
Io prima proverei tutte le soluzioni possibili ossia provarla su un altro pc con driver diversi formattando.

E solo dopo la metterei nel forno.

Ma si solo che non credo sia un problema di pc perchè l'ho provata in due slot pci diversi e ho aggiornato i driver... Il fatto cè che anche il bios (che se vuoi è puro segnale video) si vedeva male... Comunque ora la porto da amici e provo! Ragazzi grazie mille a tutti... :)
Un'ultima cosa cosa dico a mia mamma quando mi vedrà coi guanti da forno e la scheda madre in mano? "Piatto tipico cinese"? :lol:

la scheda madre lasciala nel pc,nel forno metti la scheda video aahaha

Comunque mi raccomando dopo che la hai tenuta in forno per 10 minuti a 200° non toglierla dal forno spegni il forno e falla raffreddare lentamente dentro il forno fin quando non diventa freddo,gli shock termici evitali.

io in questi giorni ho lo stesso problema però non sempre, ad esempio quando formatto, mi funge benepoi dopo 3 giorni ha ricominciato allora sono andato dal mio rivenditore di fiducia e provandola mi ha detto subito che se fosse partita la scheda video dovrebbe farle sempre le linee, quadratini e robe del genere, cosi mi ha dato un ali da 500w cooler master nuovo in prova e ti devo dire che per ora va da dio

Ah si, leggiti qualche guida su google prima di metterla in forno...perchè mi pare ci sia da mettere anche la carta stagnola da qualche parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro