problemi asus ax850xt ??

civetta

Utente Attivo
72
1
ciao a tutti...
ho acquistato da poco una scheda vid asus 850 xt PE (molti dicono che sia la miglior scheda vid agp in circolazione) ma purtroppo non vedo sti grandi miglioramenti rispetto alla 9800xt che avevo prima.
il mio dubbio è che qualcosa nel mio sistema non vada perfettamente...già notavo cose strane quando avevo la 9800xt....
cmq ho fatto il 3dmark 2006 e questi sono i risultati:
1913 3marks (gran scattoni durante il filmato...)
sm2.oscore: 1358
HDR/SM3.0 score: N/A
CPU score: 317 (praticamente bloccato....)
Risoluz.: 1024X768
Anti-aliasing: None

il mio sistema è così costituito:
processore: Intel 3GB HT
MB: Asus P4c800 deluxe
Ram: 1 Gb
S.Vid.: Asus ax850xt agp
h.d.: Maxtor 80 Gb
monitor: samsund syncmaster 152V - risoluzione max 1024x768 (sarà lui il problema???)

con questa scheda pensavo che con giochi tipo COD2 a 800X600 dettagli medi filasse tutto liscio come l'olio....invece in situazioni di gioco affolate scatta tutto....sob

spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche buon consiglio...
grazie anticipatamente...:)
 

Enton

Utente Attivo
629
0
fai il 05 ke è meio!
dopo dicci!
comunque io con la mia 6800TD moddata e occata a limiti satanicamente irraggiungibili gioco con anisotropico, antialiasing 4x (mi dà questo come max) 1024x768 e tutti gli effetti al max, una cosa che influisce nel gioco ti dico è il directx, mettilo directx7. (conta che la mia skeda costa 150€)

che driverz sono?
alimentatore?
x sikurezza prova a portare il procio a 3.4. nn sò che punteggi ci sono nel 2006 , usa il 05!


prova a occare anche la sk video!
 

civetta

Utente Attivo
72
1
si adesso scarico e provo la versione 05...

i giochi di ultima generazione chiedono le directx9

i driver che ho messo sono i catalyst 6.1

alimentatore 500W

la scheda vid prefrisco non overcloccarla...

thx
 

civetta

Utente Attivo
72
1
con 3dmark 2005 faccio 5022....
boh sinceramente mi aspettavo prestazioni migliori......ma tu quando di ci che giochi a 1027x768 con dettagli al max hai fluidità in tutte le situazioni??
thx
 

mmx85

Utente Attivo
986
1
civetta ha detto:
con 3dmark 2005 faccio 5022....
boh sinceramente mi aspettavo prestazioni migliori......ma tu quando di ci che giochi a 1027x768 con dettagli al max hai fluidità in tutte le situazioni??
thx

troppo basso io con la x850xt a default faccio 6250 pnt, prova la versione 5.12 dei driver, ti sei ricordato di mettere tutto su prestazioni nel ccc?
 

civetta

Utente Attivo
72
1
ehm no il selettore è a metà.....lol....ma se metto tutto su prestazioni i dettagli ne risentono?
....la 5.12 e dove la trovo?
 

cULIPETO

Utente Attivo
1,158
1
I dettagi ne risterinanno minimamente ( parloda Ex usatore di ATI).
Secondo me hai il sistema messo un pò male: sovrainsatlli i driver o prima disinstalli i vecchi?? Ultima formattazione??
 

civetta

Utente Attivo
72
1
..alimentatore 500w
..prima disinstallo i vecchi driver.....
il pc non l'ho mai formattato ....(ha 2 anni e mezzo....)però ho appena fatto il defrag....
 

cULIPETO

Utente Attivo
1,158
1
Probabilmente il problema è proprio quello: il sistema è "sporco" anche se una persona ci tiene dietro con defrag, utility per la pulizia del sistema, skan disk..... il sistema pian piano si degrada quinidi ti consiglio una bella formattazione.
+ o - va fatta ogni 5-6 mesi o un anno se fai defrag, skan disk ecc..... spesso ;)
 

Blooms

Utente Attivo
302
0
civetta ha detto:
..alimentatore 500w
..prima disinstallo i vecchi driver.....
il pc non l'ho mai formattato ....(ha 2 anni e mezzo....)però ho appena fatto il defrag....


dopo aver disinstalato i driver una drivercleaner per rimuovere completamente le impostazioni vecchie nel registro di configurazione.
 

civetta

Utente Attivo
72
1
...mmm...quindi mi dite che il problema sta nel pc che sta mezzo incasinato....sinceramente il pensiero di formattare e rimettere su tutto mi fa star male....:cry: ...più che altro perchè è una grandissima rottura di c.....:shutup:
cmq proverò a mettere tutto il cursore su prestazioni in CCC....vi saprò dire....
thx
 

paskuale

Utente Attivo
51
0
io con la mia GTO2 (con R430) moddata a 16 pipe e cn core a 470 e mem a 560 faccio 6100 al 3d mark 05 prof....tu dovresti fare minimo 6200...ciao
 

civetta

Utente Attivo
72
1
grazie a tutti....
ok....proverò prima a formattare tutto.....e vedo se guadagno qualcosa....
se non succede nulla provo i cat 5.12.....
vi saprò dire...
thx

con le prestazione al max in ccc faccio 5189 punti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!