Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto cambio case....batman ha detto:e poi se puoi cambiati il case........con uno meglio......
E daje con sto case ...:boh: :boh:batman ha detto:e poi se puoi cambiati il case........con uno meglio......
:sisi::sisi::sisi:batman ha detto:è la verità sè lo cambi con (uno buono) le temperature scenderanno visto che hanno dei ricircoli d'aria migliore.......qui quello che nn lo vuole capì sei tu mica noi che un case buono è sinonimo di ottime temperature è ottimo ricircolo d'aria,ottimi materiali ecc........
Se non credi non sia importante il case ti basta provare a tenerlo aperto ... e poi trarne le dovute considerazioni .... di persona.DoooM3 ha detto:E daje con sto case ...:boh: :boh:
Lo so,però se hanno misurato bene le temperature, anke il case ke ho offre un buon circolo dell'aria ...batman ha detto:è la verità sè lo cambi con (uno buono) le temperature scenderanno visto che hanno dei ricircoli d'aria migliore.......qui quello che nn lo vuole capì sei tu mica noi che un case buono è sinonimo di ottime temperature è ottimo ricircolo d'aria,ottimi materiali ecc........
oK proverò, leggendo in internet la gente , mettendoci un ventilatore di fianco, ha notato un abbassamento della temperatura di soli 3 gradi però :)Fragolino ha detto:Se non credi non sia importante il case ti basta provare a tenerlo aperto ... e poi trarne le dovute considerazioni .... di persona.
Sì ma adesso nn dovrebbero piu essere così alte, qualke post sopra ho messo quelle ke mi hanno detto oggi, nn mi sembrano malacciobatman ha detto:bhè oddio nn dire vedendo le temp. che avevi detto nel primo post.........nn è che diano una buona inpressione del tuo case.......
se sono realmente cosi le temp in idle posso dirti che la piastra va bene.....DoooM3 ha detto:Questi
Skeda madre = meno di 40
CPU = 35-40
Skeda video = 60
cmq voglio vederli con i miei occhi :)
sicuro idleDoooM3 ha detto:Nn so se sono idle o full