Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
è la verità sè lo cambi con (uno buono) le temperature scenderanno visto che hanno dei ricircoli d'aria migliore.......qui quello che nn lo vuole capì sei tu mica noi che un case buono è sinonimo di ottime temperature è ottimo ricircolo d'aria,ottimi materiali ecc........

batman ha detto:
è la verità sè lo cambi con (uno buono) le temperature scenderanno visto che hanno dei ricircoli d'aria migliore.......qui quello che nn lo vuole capì sei tu mica noi che un case buono è sinonimo di ottime temperature è ottimo ricircolo d'aria,ottimi materiali ecc........
:sisi::sisi::sisi:

batman ha detto:
Lo so,però se hanno misurato bene le temperature, anke il case ke ho offre un buon circolo dell'aria ...

Fragolino ha detto:
Se non credi non sia importante il case ti basta provare a tenerlo aperto ... e poi trarne le dovute considerazioni .... di persona.
oK proverò, leggendo in internet la gente , mettendoci un ventilatore di fianco, ha notato un abbassamento della temperatura di soli 3 gradi però :)

bhè oddio nn dire vedendo le temp. che avevi detto nel primo post.........nn è che diano una buona inpressione del tuo case.......

batman ha detto:
bhè oddio nn dire vedendo le temp. che avevi detto nel primo post.........nn è che diano una buona inpressione del tuo case.......
Sì ma adesso nn dovrebbero piu essere così alte, qualke post sopra ho messo quelle ke mi hanno detto oggi, nn mi sembrano malaccio

DoooM3 ha detto:
Questi

Skeda madre = meno di 40
CPU = 35-40
Skeda video = 60

cmq voglio vederli con i miei occhi :)
se sono realmente cosi le temp in idle posso dirti che la piastra va bene.....
quella del procio diciamo va bene....
la vga è un po alta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro