G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,322
- Punteggio
- 127
Il monitor ha entrata VGA?Il segnale che riferisci dovrebbe indicare un problema video, aspetta a cambiare le ram. Hai provato a cambiare il cavo VGA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il monitor ha entrata VGA?Il segnale che riferisci dovrebbe indicare un problema video, aspetta a cambiare le ram. Hai provato a cambiare il cavo VGA?
Il segnale che riferisci dovrebbe indicare un problema video, aspetta a cambiare le ram. Hai provato a cambiare il cavo VGA?
Si il monitor ha solo entrata VGA. È un vecchio monitor e di altri non ne ho. La scheda madre ha solo entrata vga e dvi-d. Ho aggiunto una scheda video in prestito collegando il cavo vga alla scheda video ma continua a dare problemiil segnale che da la scheda madre sta indicare un altro problema nella fattispecie vga, mi sembra una spesa inutile e una perdita di tempo, anche se come dici tu si può fare il reso. Gli step servono quando il problema è inerente a quel dato componente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho chiesto se il monitor ha solo presa vga perché mi è capitato un po' di anni fa che con il cavetto vga non dava segnale video, poi ho tentato con un cavetto dvi/vga e ho risolto il problema, era soltanto il segnale che non veniva amplificato per il monitor specie nei monitor un po' datati.
Visualizza allegato 453166Visualizza allegato 453166
Puoi provare ad acquistare un cavetto come quello che ti ho postato costa circa €11. Attacco dvi-d s.m e attacco VGA monitor.Si il monitor ha solo entrata VGA. È un vecchio monitor e di altri non ne ho. La scheda madre ha solo entrata vga e dvi-d. Ho aggiunto una scheda video in prestito collegando il cavo vga alla scheda video ma continua a dare problemi
@Nadia995 fai delle foto del pc e dei cablaggi, così come sono, senza modificarli.Ho dimenticato di aggiungere che ho collegato un cavo di alimentazione da 12v ad un entrata da 3v, quello piccolo a sinistra nominato CHA_FAN. Credevo fosse l'entrata della ventola. Infatti non si avviava il pc, una volta staccato quell'alimentazione, il pc è partito ma non si vede nulla.
Si il monitor ha solo entrata VGA. È un vecchio monitor e di altri non ne ho. La scheda madre ha solo entrata vga e dvi-il segnale che da la scheda madre sta indicare un altro problema nella fattispecie vga, mi sembra una spesa inutile e una perdita di tempo, anche se come dici tu si può fare il reso. Gli step servono quando il problema è inerente a quel dato componente.
Ho chiesto se il monitor ha solo presa vga perché mi è capitato un po' di anni fa che con il cavetto vga non dava segnale video, poi ho tentato con un cavetto dvi/vga e ho risolto il problema, era soltanto il segnale che non veniva amplificato per il monitor specie nei monitor un po' datati.
Visualizza allegato 453166Visualizza allegato 453166
Mi sono fatta prestare una scheda video da un negozio con entrata dvi-i e avevo comprato per errore un cavo dvi-i e vga. Ho provato e continua a darmi problemiPuoi provare ad acquistare un cavetto come quello che ti ho postato costa circa €11. Attacco dvi-d s.m e attacco VGA monitor.
Potrebbe essere la soluzione, ripeto mi è capitato il tuo stesso problema ed ho risolto così.
Va bene, mi potreste consigliare per favore anche una scheda video per questa scheda madre?Ok sei ha fatto la prova e non funziona allora è il caso come consigliato da @Painterand87 di prendere in considerazione la sostituzione delle ram.
In base alla tua configurazione non andrei oltre una 1650.Va ricercato prima il problema del segnale video, non è detto che mettendo una scheda video dedicata risolveresti.
Grazie mille a tutti per avermi consigliato. Vi terrò aggiornatiVa ricercato prima il problema del segnale video, non è detto che mettendo una scheda video dedicata risolveresti.
In base alla tua configurazione non andrei oltre una 1650.