Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
L installazione nella lingua marziaranaWhat ? Che è ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L installazione nella lingua marziaranaWhat ? Che è ?
Aaaah! Sono di Saturno .. per quello ... sta procedendo più velocemente oraL installazione nella lingua marziarana
A me su VM ci ha messo 10 minutiAaaah! Sono di Saturno .. per quello ... sta procedendo più velocemente ora
Appunto.. non capisco il perché sia così lento .. invece con win 7 avrei già finito, installato antivirus e tutti gli altri programmiA me su VM ci ha messo 10 minuti
Finito, mi da questo : che devo fare ?L installazione nella lingua marziarana
ContinuaE qui ?
Nicco , rimane fermo qui.. che devo fare ?A me su VM ci ha messo 10 minuti
Aspetta, ci metterà tanto, circa 15 minutiNicco , rimane fermo qui.. che devo fare ?
Ora è più di 45 min che è dietro.. lascio andare ?Aspetta, ci metterà tanto, circa 15 minuti
Lascia fareOra è più di 45 min che è dietro.. lascio andare ?
Per installare Windows, aggiornarlo, installare tutti i software base: un lettore pdf ad esempio, richiede minimo un giorno :hihi:Appunto.. non capisco il perché sia così lento .. invece con win 7 avrei già finito, installato antivirus e tutti gli altri programmi
OkLascia fare
Ma se ha deciso di mettere Kali linux avrà avuto il motivo, come io ho messo debian per gli strumenti per web server, Kali per i suoi strumenti di haking rete e Windows per tutti i giorniPer installare Windows, aggiornarlo, installare tutti i software base: un lettore pdf ad esempio, richiede minimo un giorno :hihi:
Invece di perdere tempo con Kali, installati Ubuntu che in due click lo installi.
Io amo kali LinuxPer installare Windows, aggiornarlo, installare tutti i software base: un lettore pdf ad esempio, richiede minimo un giorno :hihi:
Invece di perdere tempo con Kali, installati Ubuntu che in due click lo installi.