Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
Mughwemughwue osasTonyyyyyyyyyyyy
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mughwemughwue osasTonyyyyyyyyyyyy
+ di un ora oraE come burro per miracle blade 3
E connesso a internet, internet funziona, e connesso alla Lan, che serve la lan+ di un ora ora
Non è connesso ad internet perché il passaggio me L ha fatto salstare.. dovevo inserire L ip della connessione ecc e non lo sapevo su due piedi .. che devo fare ?E connesso a internet, internet funziona, e connesso alla Lan, che serve la lan
E connesso Con la lanNon è connesso ad internet perché il passaggio me L ha fatto salstare.. dovevo inserire L ip della connessione ecc e non lo sapevo su due piedi .. che devo fare ?
Bho :D come faccio a vedere ora ?E connesso Con la lan
E connesso con wireless o con il cavoBho :D come faccio a vedere ora ?
Wairless nicco .. c'è anche il bottone della Wi-Fi acceso è connessoIl cavo e un coso lungo, flessibile , e finisce con uno spinotto rj-45
Devi connetterlo con quel coso lungo, flessibile,che finisce con uno spinotto rj-45 che ti ho detto sopraWairless nicco .. c'è anche il bottone della Wi-Fi acceso è connesso
Sarebbe quello che in teoria si collega dal modem al computer no ? Perché sennò non lo ho azzDevi connetterlo con quel coso lungo, flessibile,che finisce con uno spinotto rj-45 che ti ho detto sopra
Allora lascialo acceso fino a domani, se non va ancora vai al negozio di elettronica più vicino è prende quel cavoSarebbe quello che in teoria si collega dal modem al computer no ? Perché sennò non lo ho azz
Ok nicco farò così .. al massimo poi domani vado a comprarlo . Per ora ti ringrazio , ci sentiamo domaniAllora lascialo acceso fino a domani, se non va ancora vai al negozio di elettronica più vicino è prende quel cavo
E se parte con quel cavo internet va più veloceOk nicco farò così .. al massimo poi domani vado a comprarlo . Per ora ti ringrazio , ci sentiamo domani
Speriamo bene .. speriamo che finisca almeno andando a domaniE se parte con quel cavo internet va più veloce