Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
GraphicalFaccio install o graphic?
Intanto dico 3 ave o marie e 10 padri nostri
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GraphicalFaccio install o graphic?
Intanto dico 3 ave o marie e 10 padri nostri
Funzionaaaaaaaa sei il numero uno ! Madonna Santa ! Grazie mille !Graphical
To A chi diceva che rufus non andava ben ;)Funzionaaaaaaaa sei il numero uno ! Madonna Santa ! Grazie mille !
Ben detto ! Il merito è tutto tuo. Senza il tuo aiuto non ne avrei tirato fuori piede !To A chi diceva che rufus non andava ben ;)
Finalmente c'è la abbiamo fatta
Perché non è possibile che un programma che è stato creato per rendere una chiavetta avviabile, e quindi funziona e la chiavetta e avviabile
prova questa la scarichi e poi mi diciLe iso sono tutte avviabile, non ascoltarlo
Ti ringrazio molto ma già sta installando quella che avevo scaricata da kali Linux .prova questa la scarichi e poi mi dici
http://www.rosalab.com/
Mi dispiace ma abbiamo già risolto come dicevo ioprova questa la scarichi e poi mi dici
http://www.rosalab.com/
To A chi diceva che rufus non andava ben ;)
ce l'ha fatta Rufus o te? non dire cazzate se Rufus la rendeva avviabile partiva subito senza se e senza ma e senza tanti mkdir qui e làTo A chi diceva che rufus non andava ben ;)
Ha funzionato non per il mkdir ma per 'immagine DD invece di immagine isoce l'ha fatta Rufus o te? non dire cazzate se Rufus la rendeva avviabile partiva subito senza se e senza ma e senza tanti mkdir qui e là