[Problema] Visualizzazione di Facebook

Ser Marticus

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel Core i7 720QM
Scheda Madre
Hewlett-Packard, Modello 3659
HDD
448 GBytes
RAM
DDR3 6GBytes
GPU
NVIDIA GeForce GT 230M
OS
Windows 7
Ciao a tutti. Da ieri non riesco ad accedere a Facebook.com perché non visualizzo il sito correttamente: il browser carica una pagina bianca con tutte le scritte incolonnate una sotto all'altra, senza la consueta grafica e organizzazione, impedendomi di interagire con il sito (in allegato ho messo uno screenshot di ciò che vedo nella pagina iniziale). Nessun link funziona, anche aggiornando la pagina o usando la navigazione in incognito non cambia nulla. Inizialmente ho provato a disabilitare i componenti aggiuntivi di Firefox e l'ho ripristinato usando lo strumento di risoluzione dei problemi, senza però riscontrare alcun cambiamento. Sospettando che fosse un problema del browser allora ho provato ad accedervi usando Google Chrome, Internet Explorer e Comodo Dragon, ma il risultato è sempre stato lo stesso. Ho fatto una pulizia con CCleaner e ho fatto una scansione per rilevare eventuali virus usando G-Data Total Protection, ma non ho individuato infezioni di alcun tipo. Dopodiché ho provato ad accedervi con un cellulare Android e riesco ad entrarvi con l'app di Facebook, ma se provo ad accedervi tramite internet il risultato è lo stesso. Se invece sfrutto mbasic.facebook riesco ad entrare sia da PC che da smarthphone.

I miei amici non riscontrano lo stesso problema e così ho pensato che fosse colpa della mia rete. Cercando una soluzione su Google ho scoperto che molti hanno avuto un problema simile al mio in passato (anche se in nessun caso riscontravano questo problema con tutti i browser e da più dispositivi), così ho provato con la soluzione da loro proposta, e cioè modificando i DNS e impostando quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4). Nemmeno così però ho risolto.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie dell'attenzione.
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    52 KB · Visualizzazioni: 45

Jonni394

Utente Attivo
599
27
capita. assicurati di aver installato all'ultima versione java a 32 bit e 64 bit, adobe flash player, adobe air, , silverlight, e sockwave player. fai una pulizia con ccleaner. e prova a cambiare browser.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili