Problema visualizzazione dati diversi da quelli registrati

  • Autore discussione Autore discussione ldag
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ldag

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Ciao, è da ieri che provo ad effettuare un ordine per il dell inspiron 15 serie 7000 ma in fase di verifica ed invio visualizzo il mio cognome in modo errato nonostante dalle impostazioni del mio account lo vedo scritto in modo corretto. Ho provato a contattare tramite chat un operatore il quale è stato molto sbrigativo e scortese dicendomi che è un mio errore e lasciando la chat per ben due volte.

Ad essere onesto se questo è il servizio di dell stò pensando di non effettuare più l'ordine perchè in futuro in caso di problemi non vorrei avere nulla a che fare con gente che si approccia cosi' al cliente.
 
Ciao, è da ieri che provo ad effettuare un ordine per il dell inspiron 15 serie 7000 ma in fase di verifica ed invio visualizzo il mio cognome in modo errato nonostante dalle impostazioni del mio account lo vedo scritto in modo corretto. Ho provato a contattare tramite chat un operatore il quale è stato molto sbrigativo e scortese dicendomi che è un mio errore e lasciando la chat per ben due volte.

Ad essere onesto se questo è il servizio di dell stò pensando di non effettuare più l'ordine perchè in futuro in caso di problemi non vorrei avere nulla a che fare con gente che si approccia cosi' al cliente.

ciao

la qualità della chat so che è pessima..

prova a cancellare i coockies del sito che a volte rimangono memorizzati.

poi mandami un messaggio privato con il codice cliente e i tuoi dati corretti cosi verifico.

A disposizione
Andrea
 
Ho cancellato i cookies ma nulla, può essere che l'errore è determinato che il mio cognome presenta un apostrofo?

Dove lo vedo il codice cliente? Io l'ordine ancora non l'ho effettuato per evitare che il corriere in caso di consegna non si mi citofoni perchè non trova il cognome.
 
Ho cancellato i cookies ma nulla, può essere che l'errore è determinato che il mio cognome presenta un apostrofo?

Dove lo vedo il codice cliente? Io l'ordine ancora non l'ho effettuato per evitare che il corriere in caso di consegna non si mi citofoni perchè non trova il cognome.

se non l'hai ancora fatto puoi ancora modificare la tua scheda cliente nella parte della spedizione - cosi per il corriere non ci son problemi.
Per il resto se il nome sulla fattura non è perfettamente esatto non è un problema.

con un indirizzo mail si può fare solo una scheda cliente, ma come indirizzi di spedizione o nome puoi cambiarlo o aggiungerne.

Mandami il tuo nome cognome su Messaggio PRivato (come lo hai creato sul sito) che provo a cercarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top